You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giovane centrocampista cercasi
Utenti online sul forum: Abulfeda

Giovane centrocampista cercasi

Autore: zigiglio -
contatta

Ciao a tutti, gioco in una lega dove teniamo alcuni giocatori fra una stagione e l'altra e ogni anno prendo qualche buon giovane in prospettiva. Ho un dubbio quindi a centrocampo per il mio ottavo centrocampista fra questi tre nomi: Pogba, Qunitero ed El Kadduri. Voi chi mi consigliereste? Grazie mille

Autore: maxjames14 -
contatta
Frattamaggiore

Tra quelli scritti ti direi quintero.GLi altri non giocano e se giocano ..giocano poco florenzi ti fa schifo??io gli darei fiducia...anche obian e poli...meglio il primo per me

Autore: sololasampdoria -
contatta
la loggia

buttati su pedro obiang della samp.... oppure dei tre proposti direi quintero davvero forte!

contatta

Florenzi purtroppo fa già parte di un'altra rosa, per quanto riguarda obiang e poli non mi convincono tantissimo e in più ho già puntato su Estigaribbia e non vorrei prendere un'altro centrocampista della Sampdoria

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

obiang e quinteiro su tutti anke se quinteiro nn so se resterà in a col pescara...poi ci sono anke verdi(tor)3cr e verre(sie)1cr che sn ottimi giocatori che sicuramente faranno strada in serie A. buona fortuna

Autore: dariuzzu -
contatta

Quintero si è già messo in mostra. Io mi butterei su Ninis

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

taider o jorquera

contatta

Taider e Jorquera sono già stati presi da altri. Comunque stasera guarderò con piacere il Napoli per vedere come si comporta El Kadduri

contatta

Perfetto dopo l'inguardabile prestazione del Napoletano di ieri sera forse sarà meglio guardare da qualche altra parte

Autore: marchino! -
contatta
Fe

In campionato lo vedrà poco il campo El Kaddouri. Anche se hai già Estigarribia, prendi Pedro Obiang. Con lui vai sul sicuro! Non perdere l'occasione.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi