You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dybala o Pabon?
Utenti online sul forum: nicow22

Dybala o Pabon?

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

chi è meglio? Dybala è libero sul mercato....questa è la mia rosa P Abbiati C. (Mil) P Agazzi M. (Cag) P Agliardi F. (Bol) D Drame B. (Chi) D Garcia S. (Pal) D Granqvist A. (Gen) D Marchese G. (Cat) D Ranocchia A. (Int) D Rômulo (Fio) D Roncaglia F. (Fio) D Stendardo G. (Ata) C Almiron S. (Cat) C Cascione E. (Pes) C Hamsik M. (Nap) C Ilicic J. (Pal) C Inler G. (Nap) C Mauri S. (Laz) C Pazienza M. (Bol) C Rigoni M. (Chi) A Alexandre Pato (Mil) A Barreto (Udi) A Brienza F. (Pal) A Cavani E. (Nap) A Pabon D. (Par) A Sgrigna A. (Tor) Si lo so...sono in mezzo ad una strada

Autore: d.lobello -
contatta
San Lorenzo in campo

Pabon tienilo, prendi Dybala e dai via uno tra A Barreto (Udi) A Brienza F. (Pal)

contatta
Nichelino

no ho soldi... :-( per questo l'unica soluzione è tagliare Pabon e prendere Dybala...ma solo se ne vale la pena

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

adesso cn gasperini dybala dovrebbe giocare...pabon meno...xo è difficile..

contatta
Nichelino

altrimenti taglio agazzi e Barreto e prendo Dybala... Il mio attacco diventerebbe A Alexandre Pato (Mil) A Brienza F. (Pal) A Cavani E. (Nap) A Pabon D. (Par) A Sgrigna A. (Tor) A Dybala (Pal) e dovrei giocare tutto l'anno con Abbiati in porta che ne pensate?

Ultimi risultati
chiudi