You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbio scambi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbio scambi

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi ho ancora bisogno di un vostro consiglio... io ho giovinco xò nn sn più tnt sicura... volevo proporre degli scambi ai miei compagni di lega ke hanno dei giocatori ke mi interessano.... giovinco per pellisier - giovinco per borriello - giovinco per bianchi mi dite se ci andrei a perdere o a guadagnare e quale dei 3 scambi può essere più adatto Grazieeeee

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

tieni giovinco xke tutti e tre sono molto piu scarsi..giovinco è uno dei migliori...cmq una ragazza al fantacalcio è veramente strano..complimenti e buona fortuna

contatta
trezzano sul naviglio

grazie... cmq nn sn l'unica sicuro??? prevedo ke la juve farà molto turn over visto i molti impegni... e ho paura ke giovinco possa passare in secondo piano (guarda stasera nn ha fatto molto sostituito da quagliarella e l'ha messa subito dentro)

contatta
monteporzio catone

ma stasera conta poco giocava cn il chelsea i campioni d europa io sn convinto che sia il migliore attaccante della juve...è la squadra piu forte in italia e segnera piu di tutte..giovinco è titolare vai sul sicuro..ad avercelo..poi qlli che hai nominato sn scarsi veri..

contatta
trezzano sul naviglio

va bene t ringrazio

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Io .... lo scambierei anche Giovinco ... ma in cambio di 2 attaccanti, non 1!

contatta
trezzano sul naviglio

x 2 attaccanti la vedo difficile ke accettino

contatta
monteporzio catone

ah poi ricordati...che qlli della rioma nn li devi mai sta a senti...ahahahahah cucs un abbraccio da un aquilotto..

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Giovinco tutta la vita Pellissier non è male ma il chievo questo anno retrocede.... Bianchi gioca nel torino che con ventura sembra da modulo faccia un gioco offensivo... ma in realtè è un difensivista e peraltro si dividerà i goal con sgrigna,cerci e compagnia bella. Borriello mmmmm...... ma ultimamete trova la porta come la cicogna di Sky... Insomma se scambi Giovinco è meglio che vai a lavare i piatti

Ultimi risultati
chiudi