You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attenzione mi chiedono hamsik!!!!!!
Utenti online sul forum: ndooosda

Attenzione mi chiedono hamsik!!!!!!

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Vi anticipo che io sono del napoli e che ho hamsik (pagato 78!!).... Mi propongono pandev, di michele e parolo Per Hamsik, pabon e sgrigna Che faccio???!?!?!??!??!

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Te lo tieni. p.s. pensavo che io fossi l'unico "folle" ad averlo pagato 59 crediti, ma a quanto pare sono in buona compagnia ))

contatta
Nichelino

il problema è che non ho attaccanti... attualmente ho: Cavani Pato (che è sempre rotto) Sgrigna Pabon Barreto Brienza mentre a centrocampo ho Hamsik Ilicic Mauri Inler Almiron Rigoni M.(che non gioca!!!) Cascione Ninis (lo sto prendendo dal mercato libero) in pratica sono in mezzo ad una strada

contatta
Nichelino

quindi che faccio? accetto oppure no?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

sono gli altri i pazzi a nn prenderlo a certe cifre...certo 78 è esagerato..cmq nn lo farei mai..in attacco nn vedo il problema adesso gioca anke barreto..poi puoi giocare anke a 2 punte cn piu centrocampisti...hai un ottima rosa..hamsik è il piu forte dopo hernanes a centrocampo x me..sn laziale ma anke te tifi napoli!!!

contatta
Nichelino

Quindi secondo te Hamsik mi renderà più di Pandev e Di Michele? sono combattuto...se Pato torna il vero pato non accetterei mai.... Cris89, aiutami tu

Autore: Tony! -
contatta

Non lo farei assoluamente.. In attacco poi hai già Cavani, ti bruci 2 attaccanti se il Napoli dovesse fare 0 gol o segnare solo con altri giocatori.. Hamsik è da tenere quest'anno, prenderà ottimi voti e segnerà tanto secondo me (anche io l'ho preso, a 90 partendo da 500 fantacrediti)

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Non mi sembra buono nemmeno il centrocampo... Il problema e' che non mi pare che con Pandev e Di Michele cambi qualcosa di sostanziale nella tua rosa... Poi avresti 2 attaccanti del Napoli (con Insigne in guardia...) A proposito, io Hamsik lo considero (da 3 anni) un attaccante in piu'... Se devi cedere Hamsik, sono sicuro che troverai qualcuno che ti dia in cambio degli attaccanti piu' forti...

Modificato da Athens_Rome il 20/09/2012 11:45:45

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Nichelino

perfetto mi avete convinto! non lo faccio!! Per Tony: 155 per Cavani e 78 per Hamisk partendo da 300 crediti...lo so, sono malato :-D

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi