You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciani

Autore: Houdini -
contatta

Vi chiedo una valutazione sul difensore laziale, soprattutto gli utenti biancocelesti credo possano essermi utili: l'ex Bordeaux giocherà da qui in poi? Ci scommetto o lo taglio?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ciao anke io l ho preso sn lazialissimo e vado sempre allo stadio..sn convinto che ciani fara molto bene qui a roma se ne parla bene si dice che sia il difensore del futuro..se rientrasse diakitè sarebbe una coppia distruttiva..toglierebbero il posto ad andre dias...poi biava ha 35 anni diakitè se nn rinnova nn gioca...chi altro vedi??nessuno..

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

anch'io ce l'ho e son sorpreso che non abbia ancora giocato. Però son fiducioso che in queste numerose partite tra europa league e infrasettimanale di campionato abbia chance x mettersi in mostra e conquistarsi il posto

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

Tra Dias, Burdisso e Ciani (che valgono tutti e tre 8) su chi puntereste? Cmq su Ciani? Considerate che ho Balzaretti Legrottaglie Paletta Pereira Roncaglia Britos Leandro Castan

Autore: Houdini -
contatta

Quindi mi pare di capire che, essendo già coperto con titolari di buon livello, conviene aspettare e puntare sul laziale?

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

o Burdisso?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

tutti e 3 ottimi difensori x me...io darei via britos e prenderei burdisso e ciani

Autore: maussolini -
contatta

ma in campionato ciani gioca titolare o no? io l'ho preso...era dato titolare al posto di biava la settimana scorsa

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi