You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi manca un centrocampista ed un difensore...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mi manca un centrocampista ed un difensore...

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

chi prendo? questa è la mia rosa messa in ordine di preferenze tra titolari (con l'asterisco, due per i titolarissimi) e la panchina...ovviamente sarà una formazione tipo (da modificare in base alle gare, infort., ecc....) *De Sanctis M. (Nap) Abbiati C. (Mil) Ujkani S. (Pal) **Balzaretti F. (Rom) *Legrottaglie N. (Cat) *Paletta G. (Par) Pereira A. (Int) Roncaglia F. (Fio) Britos M. (Nap) Leandro Castan (Rom) **Hamsik M. (Nap) **Sneijder W. (Int) *Boateng K. (Mil) *Ninis S. (Par) (per ora gioca come punta...) Maggio C. (Nap) Guarin F. (Int) Stevanovic A. (Tor) **Cavani E. (Nap) **Gilardino A. (Bol) *Pandev G. (Nap) Totti F. (Rom) Ze Eduardo (Sie) Pabon D. (Par) Che ne pensate sui titolari? Concordate con me? chi prendo? In difesa chi tra Rosi, D'ambrosio, Diakitè, Dias, Acerbi, Ciani, Burdisso e Romulo? A centrocampo chi tra Coutinho, Santana, Maicosuel, Pjanic, Cambiasso, Mauri, Ljajlic, Lazzari e Llama? Grazie mille

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

Chi mi aiuta? In difesa chi tra Rosi, D'ambrosio, Diakitè, Dias, Acerbi, Ciani, Burdisso e Romulo? A centrocampo chi tra Coutinho, Santana, Maicosuel, Pjanic, Cambiasso, Mauri, Ljajlic, Lazzari e Llama? Pensavo Burdisso (o Rosi) e Mauri (o Pjanic) voi cosa mi consigliate?

Autore: Mieluz -
contatta
Trezzano sul naviglio

Buona squadra e per la difesa dico Dias e centrocampo o Ljajlic o mauri Ciao

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

In difesa rosi: a centrocampo mauri e ljacic sono entrambi ottimi.. se hai la possibiltà prendili entrambi, altrimenti capitan mauri!

Ultimi risultati
chiudi