You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
prossima giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

prossima giornata

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi qst è la formazione ke ho intenzione di schierare x la proxima giornata (3-4-3) mirante (par-fio) gastaldello (samp-tor) paletta (par-fio) rosi (par-fio) lascio fuori abate,darmian,cetto,piris e britos. montolivo (udi-mil) jankovic (laz-gen) obiang (samp-tor) vidal (juve-chievo) quasi certamente partirà dll panchina,quindi in alternativa la prima riserva sarà dzemaili (cat-nap)... rimangono fuori biagianti,izco e poli(infortunato) pazzini (udi-mil) gilardino (bol-pes) giovinco (juve-chievo) anke lui cm vidal, l'alternativa è amauri ke secondo me giocherà contro la fiorentina magari partendo anke lui dalla panchina... fuori rimane nico lopez ke dite?

Autore: Tony! -
contatta

Scelte giuste, non cambierei nulla.. E' da vedere solo fino a domani la situazione Vidal-Giovinco-Amauri..

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Confermo! ma amauri non credo giocherà.

contatta
trezzano sul naviglio

grazie ragazzi... x qnt riguarda amauri a casa parma sn molto ottimisti.... io penso ke giocherà magari sl una ventina di minuti.... vedremo

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Tu sei troppo ....tifosa...!!! Comunque ti consiglio nico lopez.... se totti non ce la fa, lui gioca titolare e, in ogni caso, entrerà durante la partita

contatta
trezzano sul naviglio

hai ragione....

Ultimi risultati
chiudi