You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Flop players
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Flop players

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Inauguro questa nuova rubrica...con un titolo provvisorio(visto che ho poca inventiva ultimamente)per confrontarci giornata per giornata , sui calciatori che, nel nostro campionato, non rispondono alle aspettative dei fantamilioni investiti dai noi fantapresidenti... Dopo 3 giornate premetto che è precoce parlarne ma, essendo noi italiani malati di calcio e su Fantaservice di Fantacalcio mi sembra il posto giusto per parlarne. -Portieri- : Viste le piacevoli scommesse offerte nella passata stagione da Ujkani ed Agazzi entrambi chiamati alla riconferma in questa stagione, sembra e con buon margine non prima delle prossime 5 partite che questo duo inedito di portieri possa essere già un malus notevole per i fantapresidenti che hanno speso qualche credito per loro. Il primo con Sannino in panca avrebbe dovuto garantire una certa solidità casalinga che non è arrivata (4 goal in 2 parite al Barbera) ed ora più che mai con Gasperini rischia le due reti al passivo in ogni giornata,vista anche la scarsa affidabilità della retroguardia isolana. Il secondo da giovane sorpresa a incognita, alterna ottime parate a papere imbarazzanti. Ficcadenti giustamente tiene molto al reparto difensivo vista la spregiudicatezza del suo tridente ma in assenza di certezze in difesa riuscirà il tenero Micheal a blindare la sua porta? Per ora 4 reti al passivo in 3 partite... -Difensori- : oltre alla retroguardia rossonera, piccola eccezione per il giovane De Sciglio, che stenta ad avere un leader ma soprattutto a cercare quel difensore dal 6,5 e col vizio del goal che Nesta e T. Silva incarnavano bene, troviamo la retroguardia friulana (Domizzi,Danilo,Benatia) davvero in panne e lontana dalle migliori condizioni viste nel finale della precedente stagione. Infine nota negativa per Astori e Canini,entrambi alla ricerca della condizione migliore...

Modificato da senatore il 21/09/2012 15:47:33

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ci mancavano le belle rubriche di senatore. I tuoi consigli e le tue analisi sono sempre giuste e piacevoli da leggere. Con rubriche del genere la stanza Fantacalcio può solo guadagnarci! Mi raccomando ritagliati sempre un pò di tempo per aggiornare la rubrica. Sarebbe un peccato cominciarla e lasciarla morire! Che dire, analisi veritiera, su Ujkani nutrivo dubbi già in partenza, su Agazzi invece penso che si riprenderà. Sulla difesa del Milan è come sparare sulla croce rossa, non mi aspettavo invece di vedere Danilo e Astori in difficoltà! Aggiungerei anche Silvestre, che in queste prime partite ha faticato.

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

Per me ora il mio flop è Silvestre sul quale ho investito parecchio ma che dopo 2 giornate ha già perso il posto da titolare Canini non lo reputo tra i flop considerando che nelle ultime 2 partite in cui la sua squadra ha preso 6 gol in totale ha preso 5,5 e 6 quindi s'è onorevolmente salvato

contatta
Pescara

-Centrocampisti- : Sicuramente Boateng è fino ad ora la più grande delusione , sfinito dalla sua dolce compagna?? ..battute a parte, sembra lontano dalla passata stagione, sicuramente molti fantapresidenti quest anno puntano su di lui e tutti si augurano nel suo ritorno alla marcatura ed a dispensare assist. A ruota lo segue Nocerino in cerca come tutta la squadra di un nuovo gioco e di una identità vincente. I soliti Ilicic e Santana fino ad ora non pervenuti ma in molti hanno speso almeno un 10-15 fantaml per assicurarseli visto che sono centrocampisti offensivi volti agli assist ed ai goal...le prossime giornate potrebbero portarli al riscatto, o alla panchina a seconda della concorrenza sia nel Toro che nel nuovo modulo del Palermo. -Attaccanti- : Matri , Acquafresca, Di Michele, Thereau stanno deludendo fortemente le aspettative di queste prime giornate...per lo juventino la folta concorrenza lo sta lentamente oscurando e dopo il goal di Quagliarella in Champions le gerarchie potrebbero esser peggiorate per l'ex Cagliari. Acquafresca dopo l'exploit del Gila a Roma sembra destinato alla panca, Di Michele poco uomo assist e soprattutto meno cinico della passata stagione così come il suo compagno Thereau che stenta ad ingranare la marcia. Infine inserisco in maniera provocatoria Destro tutti strapuntavano su di lui sin dall'inizio ed invece il bomber giallorosso continua ad essere Osvaldo che sentita la concorrenza ha sigillato già 2 goal ed un assist. Con Totti ala insieme a Lamela/Nico Lopez il giovane marchigiano dovrà darsi da fare per prendere il ruolo di prima punta...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

D'accordo con te, anche se su quelli del Milan al momento è troppo presto. Su Di Michele e Thereau non sono d'accordo per il fatto che il primo ha quasi 37 anni e più di tanto penso che molti non ci abbiano investito. Sul Francese, che non è mai stato un goleador, averlo preso a poco è comunque utile perchè le sue partite le disputa sempre e come attaccante di riserva ci sta. Concordo su Ilicic, Santana, Acquafresca e Matri. Aggiungerei sempre Hernandez del Palermo, che è un flop da due anni a questa parte, Vargas del Genoa che sono sicuro dopo il cambio squadra qualcuno l'ha pagato a peso d'oro per poi infortunarsi, Cuadrado che in molti lo pensavano titolare e invece Montella gli preferisce altri, El Hamdaoui che sembrava essere un punto fermo della Fiore e che invece l'infortunio e il ritorno di Toni sembra averlo allontanato dal campo, la coppia difensiva Andreolli-Spolli che dopo una buona stagione l'anno scorso, quest'anno stanno misteriosamente fuori, e la coppia offensiva cagliaritana, sempre che qualcuno ci abbia scommesso, Larrivey-Thiago Ribeiro. Da tener d'occhio anche Pinilla, che insieme a Pato si infortuna spesso.

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Ecco il flop 11 Ujicani Silvestre Astori Le grottaglie Boateng Marchisio Nocerino Moralez Pinilla Miccoli Destro Con Flop intendo soprattutto che ci si aspetta molto di più.

Autore: vicente91 -
contatta

non sono daccordo con domenico che ha inserito Marchisio..perche flop? in campionato ha fatto 1 assist e sta giocando da 6.5 mica può sempre segnare o fare prestazioni da 8, forse non ha segnato ma ha dato un buon contributo, in champions ha fatto 2 assist contro il chelsea..non mi sembra di meritarsi in un posto tra i flop...per esempio io nei flop metterei munoz del palermo e piris della roma ,jonathan dell'inter , matri della juve, acerbi del milan...ovviamente è solo parziale questa considerazione vedendo le prove finora svolte , tra qualche giornata magari potrebbe cambiare tutto

Modificato da vicente91 il 21/09/2012 20:48:15

Autore: dariuzzu -
contatta

Pjanic è un flop clamoroso. Spero si riprenda perchè ci ho puntato.

contatta
Pescara

Concordo con Marchino e Vicente sui vari giocatori, aggiungo che naturalmente io indico quelli a cui faccio più caso rispetto alla passata stagione. Infine Jonathan e Piris che dovevano essere gli esterni decisivi in questa nuova stagione, stanno steccando notevolmente. Su Legrottaglie non concordo sinceramente visto che ha una media del 6,33 . Male il suo compagno Spolli che sinceramente rischia il posto con il neo arrivato Rolin. Comunque è davvero piacevole scambiarsi le opinioni e spero che partecipino sempre più persone nelle giornate a seguire.

Autore: Machinegun -
contatta
Roma

Tutta la difesa del Palermo, ok non ci si aspettava molto ma nessuno arriva alla sufficienza Inoltre evidenzierei Cossu del Cagliari, veramente penoso.

Ultimi risultati
chiudi