You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Flop players
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Flop players

Autore: alcazanve -
contatta

Li butto un po così sopratutto per quelli che erano quotati...... Portieri UJKANI Samir AGLIARDI Federico STEKELENBURG Maarten Difensori CHIELLINI Giorgio BENATIA Mehdi SILVESTRE Matias PEREIRA Alvaro Centrocampisti RIGONI Marco BIABIANY Jonathan NOCERINO Antonio BOATENG Kevin Prince Ataccanti sono quelli preso peggio secondo me in fatto di flop PALACIO Rodrigo MATRI Alessandro DESTRO Mattia ROBINHO Robson ACQUAFRESCA Robert EL SHAARAWY Stephan PINILLA Mauricio DI NATALE Antonio (indecente) MICCOLI Fabrizio Voglio precisare comunque che siamo solo all'inizio e molto molto molto può cambiare.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Ecco il flop 11 non mi ero sbagliato di tanto a settembre Handanovic Silvestre Balzaretti Astori Boateng Moralez Nocerino De rossi Pinilla Miccoli Destro con Flop intendo prezzo iniziale rendimento Nel mio fanta mi hanno Tradito Pinilla e Moralez :@:

Autore: Fantabros -
contatta

handanovic proprio non direi....dell inter è l unico che si salva....

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

dovresti sapere che fantacalcio e calcio non vanno di pari passo :-) handanovic è il miglior portiere di serie A purtroppo gioca nell'inter ha preso più di 50 goal costava quanto buffon sta settimana ha preso - 0,5 è un flop

Autore: fitness -
contatta
Milano

handanovic è un flop, marco rigoni miglior centro dello scorso campionato (controllate) è un mega-flop.

Autore: Kolobnev 96 -
contatta
Treviso

Vabbé miglior portiere della Serie A.... un buon portiere, ma non all'altezza di una big europea come lo si vuole far passare e le ultime giornate lo stanno dimostrando... Aggiungo pure che all'Inter, in Campionato, non ha ancora parato un rigore ed all'Udinese ne aveva parati un bel po', quindi da 'sto punto di vista è un flop...

Autore: Fantabros -
contatta

flop --> tutto il pescara, tutta l’inter e palermo (tranne ilicic)...

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

A centrocampo i flop peggiori secondo me sono stati (in rapporto alla qualità del giocatore): Pjanic: tutti credevano che con Zeman sarebbe esploso e invece ha giocato poco e male e la situazione poi non è cambiata molto Guarin: pacco, doppio pacco e contropaccotto :-) ....era l'unico dei centrocampisti dell'inter da cui io mi aspettavo molto di più...non solo goal ma anche prestazioni....ho visto solo qualche partita dell'inter ma a volte volevo entrare nella tv e ucciderlo.... In attacco farei un appunto su Klose Sono 2 anni che è arrivato in Italia e sono 2 volte che verso gennaio si fà male e resta fuori 4-5 mesi...poi rientra e magari fa 5 goal in una partita... ...non si discute il valore del giocatore ma è utile averlo in un fantacalcio dove la costanza e le presenze sono fondamentali ????

Modificato da kingosvald il 15/05/2013 13:50:32

Ultimi risultati
chiudi