You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vari dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vari dubbi

Autore: Tony! -
contatta

Porta, chi tra: Brkic - Padelli (Udinese-Milan) Pegolo (Inter-Siena) Ujkani (Atalanta-Palermo) In difesa, dati per certi Basta e Samuel, 1 nome tra: Legrottaglie (Catania-Napoli) Marchese Konko (Lazio-Genoa) Zaccardo (Parma-Fiorentina) A centrocampo, sicuri del posto Hamsik Gomez e Taider, 1 nome tra: Armero (Udinese-Milan) Pereyra (Udinese-Milan) Maresca (Sampdoria-Torino) Kucka (Lazio-Genoa) Bonaventura (Atalanta-Palermo) In attacco, Milito titolare inamovibile, poi 2 nomi: Bergessio (Catania-Napoli) Borriello (Lazio-Genoa) Miccoli (Atalanta-Palermo) Insigne (Catania-Napoli) ..date anche qualche motivazione please! Grazie!

Modificato da Tony! il 21/09/2012 14:42:39

Autore: dariuzzu -
contatta

Padelli in porta. Confido nella verve negativa dei rossoneri. Difesa: Legrottaglie. Anche se ha un cliente difficile non lo lascerei fuori. Segna quando meno te lo aspetti. Metterei uno tra Zaccardo o Marchese al posto di Samuel, che lo vedo a terra. Centrocampo: Uno tra Maresca (ci sta il gol dell'ex) e Armero (il MIlna è nullo). Il mio romanticismo mi farebbe propendere per il primo! Attacco: Bergessio lo metterei anche se il Napoli è in forma. Il Catania in casa è temibile. Metterei Insigne a sorpresa anche se parte dalla panca: è una forza della natura. Altrimenti Borriello. Lascerei Miccoli come ultima scelta: il Palermo è in bambola.

contatta

Anche io pensavo di mettere addirittura Insigne nonostante la panchina.. quando entra nel secondo tempo è molto molto temibile.. per Bergessio sono combattuto, sono tifoso del Napoli e già mettere Legrottaglie e Gomez è un sacrificio ahah.. Poi avrei Legrottaglie, Gomez, Hamsik, Bergessio e Insigne di una partita solamente, mi sembra esagerato.. Borriello mi sa che provo a metterlo, la Lazio è stanca dopo la partita di ieri.. Miccoli prima o poi dovrà segnare, nelle prime due partite (2a e 3a giornata) di fantacalcio nn ha fatto molto bene se non qualche bella punizione, ma so che non è colpa sua, è tutto il Palermo che non c'è..

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

guarda ke molto probabilmente ci sarà brkic in porta... in difesa schiererei basta-legrottaglie-zaccardo (samuel fuori forma) a centrocampo direi armero o maresca attacco milito,bergessio e borriello

contatta

Ho anche Brkic, pensavo fosse ancora squalificato per questo nn l'avevo scritto.. Grazie per il consiglio..

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

difesa: basta-legrottaglie-zaccardo centrocampo: pereyra (armero non sarà titolare) attacco milito-bergessio-miccoli

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

no no è rientrato dll squalifica ha subito un piccolo infortunio con la nazionale una contusione al fianco mi pare... ma cmq nn ci dovrebbero essere problemi x domenica... di niente

contatta

Armero forse parte dalla panca, favorito da mettere credo Pereyra.. mi piacerebbe provare a mettere lui, è un giovane interessante e questo Milan non è per niente irresistibile; inoltre l'Udinese deve vincere la prima partita stagionale e farà di tutto.. Pensandoci anche Bonaventura è interessante.. il Palermo potrebbe fare un disastro con il modulo spregiudicato (considerati i calciatori che ha) di Gasperini..

Modificato da Tony! il 21/09/2012 23:20:20

Autore: Thor -
contatta
Roma

Brkic: Il milan è in crisi e secondo me è un gran bel portiere Legrottaglie : può segnare e difficilmente prende voti bassi Maresca: in casa colo toro l samp può strappare i 3 punti Miccoli: cambio di allenatore e nel palermo se non segna lui la vedo dura... Insigne: Io ce l'ho e lo mette sempre! Bergessio: pronto a subentrare a insigne....

Modificato da thor il 22/09/2012 00:06:11

Autore: Houdini -
contatta

Porta: Brkic mi sembra il più ragionevole da schierare Difesa: Dico Legrottaglie anche se non ha una partita facile Centro: Armero parte dalla panchina, andrei con Maresca, è in forma! Attacco: Insigne non so perchè ma eviterei, tra gli altri 3 punto su Miccoli e Borriello. In bocca al lupo

Ultimi risultati
chiudi