You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vari dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vari dubbi

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

in porta hai poco da scegliere: brkic e dita incrociate xD in difesa metterei konko, che sta giocando bene... seconda scelta: marchese centrocampo dico maresca, la samp sta giocando bene e in casa è temibile in attacco sicuro miccoli, e poi proverei con borriello, confidando in un bella partita con gol, magari un 3-3 passa da me se ti va !

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

porta: brkic - tra i tre lo preferisco e poi ci sa fare difesa: zaccardo - secondo me farà bene il parma e i due del catania penso andranno in difficoltà centrocampo: bonaventura - mi ispira parecchio questa giornata. toglierei taider per maresca anche attacco: miccoli e borriello - il primo perchè il palermo non può più sbagliare e in più miccoli è rigorista, borriello e non bergessio e insigne perchè vedo lazio-genoa con tanti gol mentre catania-napoli con meno...insigne poi forse panchina e cmq se il napoli fa gol segnà cavani

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Porta, chi tra: Ujkani (Atalanta-Palermo) In difesa, dati per certi Basta e Samuel, 1 nome tra: Zaccardo (Parma-Fiorentina) A centrocampo, sicuri del posto Hamsik Gomez e Taider, 1 nome tra: Armero (Udinese-Milan) In attacco, Milito titolare inamovibile, poi 2 nomi: Bergessio (Catania-Napoli) Miccoli (Atalanta-Palermo)

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

la vedo un po cm senatore... porta: uijkani (x me il palermo vince! cambio all. e voglia di rivincita) difesa:zaccardo (konko infortunato) centrocampo: aimè kucka (a noi laziali spesso fa male) attacco: miccoli e bergessio (miccoli fa vincere il palermo bergessio deve segnare xke ce l ho anke io..)

Ultimi risultati
chiudi