You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chi in porta?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chi in porta?

Autore: BlueEyes86 -
contatta

ragazzi chi mettereste in porta? Consigli...viene da due prestazioni maiuscole e se la vedrà tra le mura amiche con un Palermo non proprio brillante fresco di cambio allenatore. o Agliardi...prime due giornate da dimenticare con un passivo piuttosto pesante poi si ricorda come si fa il portiere e sforna un 7.5 contro una macchina da gol come la roma. Gioca in casa ed arriva un pescara non proprio irresistibile. Chi mettere??? Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

secondo me consigli... il pescara secondo me cercherà di fare risultato in ttt i modi... è una scelta difficile cmq

Autore: pararino -
contatta
roma

Forse ne prende meno consigli!!!

Autore: Tony! -
contatta

Io metterei Agliardi, il Bologna vincerà.. il Palermo potrebbe fare il colpaccio ad "Atalanta"..

Autore: Mariannino -
contatta
martinsicuro

tony non è questione di vittoria o sconfitta della squadra...ti ha chiesto solo se è meglio uno o l'altro portiere quindi chi dei due prenderà meno gol... io cmq dico consigli...

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

io ho Agliardi, Agazzi e Abbiati....e questa giornata metterò Agliardi....ma perchè tra Bologna, Cagliari e Milan il Bologna dovrebbe prendere meno gol... Se come te avessi Consigli metterei lui. Quindi Consigli è la mia scelta definitiva e lo accendo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi