You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SOCCORSO FORMAZIONE!!!!
Utenti online sul forum: Gunteritto

SOCCORSO FORMAZIONE!!!!

Autore: pararino -
contatta
roma

Ho troppi dubbi, allora vi metto in ordine di preferenza come schiererei io la formazione, naturalmente 3-4-3. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! QUEST'ANNO DEVO ASSOLUTAMENTE ARRIVARE TRA I PRIMI 3!!!!!!! *Mirante *Rosi * Boateng * Miccoli **Marchetti **Gastaldello ** Borja Valero ** Borriello ***Sorrentino ***Zaccardo *** Ledesma ***Immobile Pasqual ****Barrientos Vukusic Del grasso Inler Thereau Antonsson Cascione Jhonatas Balzano D'agostino Confido nella vostra esperienza!!!

Autore: Tony! -
contatta

Io farei così: Marchetti Zaccardo Gastaldello Pasqual Boateng Barrientos Ledesma Borja Valero Borriello Immobile Miccoli (non ho capito molto bene come hai scritto la forma eheh)

Autore: pararino -
contatta
roma

...ehm hai ragione l'ho scritta come i cani!!! Comunque hai schierato la formazione come la mia tranne Mirante e rosi. Perchè no? Rosi ruolo difensore ma gioca molto avanzato. pasqual pure (viste le punizioni ) però mi sa che va in panca. Sentiamo cosa ne pensano i fantallenatori!!! Comunque grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi