You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
taglio in attacco helpp
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

taglio in attacco helpp

Autore: leccese100% -
contatta
Novoli

Salve ragazzi, questo è il mio attacco : osvaldo,giovinco,matri,quagliarella,muriel,meggiorini e insigne. per la prossima giornata ho come titolari solo meggiorini e quagliarella. Devo tagliarne uno perchè sono 7.. chi mi consigliate? io sono indeciso tra muriel e meggiorini. Grazie a tutti

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

muriel starà fuori x 2 mesi x infortunio.... mmm però secondo me potrebbe far di più di meggiorini al suo rientro... è una scommessa x il futuro muriel

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

meggiorini. Su muriel ci punterei ancora...

Autore: Racket -
contatta
monteporzio catone

muriel rientra a dicembre..è infortunato meggiorini è scarso xo ogni tanto gioca..io li taglierei tutti e 2 e pescherei dagli svincolati..magari lo farei lunedi adesso inizierei cn muriel

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Allo stato attuale, di muriel non te ne fai niente. Al momento taglierei lui perchè gli altri comunque possono sempre subentrare e portare dei gol. L'inattività di muriel a lungo andara farà calare la sua quotazione. Ti conviene tagliarlo ora e provare a riprenderlo quando è vicino al rientro. Sei leggerino in attacco, e poi ne hai 3 della Juve, personalmente proverei a scambiarne due in blocco per un buon titolare. Ciao

Ultimi risultati
chiudi