You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio su 2 tagli !!
Utenti online sul forum: frace71

consiglio su 2 tagli !!

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

salve a tutti.... ho deciso di tagliare glanqvist del genoa , secondo voi faccio bene? se si, chi dovrei prendere x sostituirlo tra questi difensori? Antonsson canini lucio manfredini mantovani mexes natali inoltre ho deciso di tagliare uijkani e ho preso agliardi del bologna, secondo voi in questa scelta ho fatto bene?? Si accettano consigli...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Granqvist se la gioca con Bovo, potresti prendere uno tra Canini, Manfredini e Mantovani. Visto il costo hai fatto bene a prendere Agliardi, sempre che Curci non gli prenda il posto.

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

nn so la tua difesa ma a me gli ultimi 5 della lista mi sembrano ottimi difensori e nn capisco cm fanno ad essere tutti svincolati...buona mossa agliardi..soprattutto xke ujikani qst anno è pessimo..

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

io granqvist l'avrei tenuto.... e sinceramente tra i nomi ke hai fatto nn c'è nessuno ke mi entusiasma.... mantovani ancora ancora è accettabile... ottima mossa x qnt riguarda il portiere

Ultimi risultati
chiudi