You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema difesa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema difesa

Autore: JJapo -
contatta
lissone

Secondo voi quale difensore ha più probabilità di mettere piede in campo tra Granqvist Romulo Ariaudo De Silvestri Chiedo perchè a causa di infortuni mi è rimasto un solo difensore a cui devo affiancare 2 di questi(so che partono dalla panchina)

Autore: Tony! -
contatta

Io credo che Romulo e De Silvestri possano essere quelli più' utilizzabili a partita in corso..

Autore: JJapo -
contatta
lissone

Grazie tony. Ho un altro dubbio a centrocampo : Zanetti Diamanti Cigarini e un 4 tra : - Nainggolan (gioca contro la roma che dietro fa acqua da tutte le parti) - Montolivo (dovrà iniziare a combinare qualcosa in mezzo al campo però è appena rientrato) - Ledesma ( gioca contro il genoa che se fa una partita come quella contro la juve credo non combini molto) Mentre in attacco ho a disposizione Jovetic(posto fisso) e devo metterci di fianco: Vucinic che mi sempra in gran forma anche se ha giocato tutta la partita con il chelsea Cassano ( rischierei continua a segnare, il problema se lo farà anche stasera) Klose ( a quanto pare parte dalla panchina non vorrei schierarlo e poi entra negli ultimi 20 minuti e combini poco) Si accetta qualsiasi consiglio..grazie

Autore: Tony! -
contatta

A centrocampo hai detto bene tu.. Nainggolan.. la Roma fa acqua da tutte le parti e anche lui può segnare.. In attacco Cassano e Vucinic.. assicurati però che Klose parta al 100% dalla panca.. aspetta quindi le 17.30 per fare la forma se puoi..

Ultimi risultati
chiudi