You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ederson o Fernandez? urgente
Utenti online sul forum: nicow22

Ederson o Fernandez? urgente

Autore: Tetano -
contatta

ho acquistato questi due giocatori, ma devo tagliarne uno dei due, voi chi terreste tra Ederson della Lazio e Mati Fernandez della Fiorentina? Considerazioni personali: entrambe le squadre stanno attraversando dei buoni momenti quindi potrebbe valere la pena di puntare su questi giocatori. Ho visionato dei filmati e Fernandez mi sembra un buon giocatore. Per entrambi vale la considerazione che hanno molta concorrenza nei rispettivi ruoli, ma entrambi al momento dell'acquisto sono stati annunciati come buoni acquisti. Si accettano consigli, grazie Stefano Lega Fantapanche 2012/2013

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

sono due giocatori simili a mio modo di vedere da laziale posso dirti che ederson puo giocare trequartista o seconda punta..ma qst domenica dovrebbe prendere il posto di candreva...anke mati dovrebbe giocare cn la fiorentina...sn molto simili sia x situazione in squadra che x ruoli..fernandez pensavo giocasse molto di piu...ederson fara la 1a riseva dopo candreva hernanes e mauri..altrimenti scartane un altro a centrocampo..se li elenchi tutti è meglio.

Autore: Tetano -
contatta

Il centrocampo è composto da: Diamanti Gomez Barrientos Dzemaili Ledesma armero Coutinho Fernandez Ederson Sono sempre più persuaso che di tenere Fernandez e tagliare ederson, ho visto le statistiche di entrambi i giocatori e quelle di Fernandez sono molto migliori. Diciamo che mi serve uno dei due per completare il centrocampo. grazie stefano

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io taglierei coutino e terrei gli altri 2 al momento sn piu quotati...l interista ha troppi titolari davanti..nn lo vedo..poi a 12cr è tanto..rischi di perderne la maggior parte se nn gioca..x me faranno piu presenze i 2 che l interista..ci sn palacio snejder milito poi c è cassano alvarez e coutino...boh mi sembrano troppi..

Ultimi risultati
chiudi