You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto Formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto Formazione

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Ragazzi mi consigliate la formazione migliore secondo voi?? Buffon(fio-juv) Stekelenbung(Roma-Samp) Agazzi(Mil-cag) Basta(tor-udi) ma non so se ce la fa a recuperare Masiello Pasqual(fio-juv) Ciani(nap-laz) Biava Motta(sie-bol) Garics Del Grosso Vargas(infortunato) Boateng(squalificato) Bonaventura(cat-ata) Lodi Diamanti(sie-bol) Rosina Dzemaili(nap-laz) Estigarribia(roma-samp) Milito(chi-int) Di natale(tor-udi) Pazzini(mil-cag) Borriello(gen-par) Amauri Maxi Lopez(rom-samp) I miei dubbi riguardano soprattutto l'attacco...grazie in anticipo!

Autore: Tony! -
contatta

Io farei così: Stekelenburg Basta (mi sa che ce la fa) Garics Del Grosso (metterei questi due perchè sono esterni e giocano sulla linea dei centrocampisti) Diamanti Lodi Estigarribia Dzemaili L'attacco lo dobbiamo analizzare per bene: Pazzini, Milan - Cagliari, i rossoneri devono vincere per forza e se non segna lui si è visto che il Milan segna poco.. Milito, Chievo - Inter, la vedo una partita molto chiusa ma il Principe è il Principe non si può lasciare fuori (?).. Borriello, Genoa - Parma, è in forma l'attaccante napoletano, a me piace tantissimo quest'anno e il gol contro la Lazio può averlo "svegliato".. Maxi Lopez, Roma - Samp, lo conosciamo il gioco della Roma, può avere molte occasioni la Galina de oro.. Di Natale, Toro - Udinese, Totò sembra essere tornato quello dell'anno scorso che segna ogni partita.. In poche parole.. li metterei tutti! scelta difficile.. ti ho evidenziato quelli che mi piacciono di più questa giornata.. ma è difficile..

Autore: Tony! -
contatta

EDIT: Maxi Lopez è squalificato per 2 giornate, dentro Milito..

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Sono d'accordo,grazie mille

Ultimi risultati
chiudi