You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio atroce in attacco..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio atroce in attacco..

Autore: Tony! -
contatta

Chi mettereste? (3 nomi) e perché? Miccoli (Pescara-Palermo) Milito (Chievo-Inter) Borriello (Genoa-Parma) Bergessio (Catania-Atalanta) Insigne (Napoli-Lazio) ..vi dico solo che mi ha sfiorato l'idea di lasciare fuori Milito (e Insigne che probabilmente parte dalla panca, ma è cmq pericoloso..)

Autore: dariuzzu -
contatta

Milito fuori? Ma sei fuori? Milito - Miccoli - Borriello

Autore: Houdini -
contatta

Lasciando stare Insigne che non ha una partita facile, l'Inter in trasferta pare trasformarsi quindi meglio non avere rimorsi e mettere Milito! Con lui Miccoli (ultima spiaggia per il Palermo, secondo me rischia grosso la B) e Borriello galvanizzato!

Modificato da Houdini il 24/09/2012 15:39:27

Autore: Fantabros -
contatta

milito bergessio e borriello....assolutamente no miccoli, che sto campionato fa veramente pena..

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Milito-bergessio-Borriello...Miccoli dovrebbe partire dalla panca

contatta

Io odio Zamparini.. che dice: "Miccoli dovrebbe fare il bene della società, lui è il nostro capitano, è importantissimo per noi ma deve capire che deve centellinarsi. Abbiamo bisogno di un'altra velocità, di gioventù". Ma come si fa! se non gioca lui nel Palermo, non segneranno mai..

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Milito fuori? assolutamente no! .. Io direi Milito,Borriello e Bergessio. Ma perchè a te rispondono in così tanti e a me hai risposto solo tu? c'è un metodo per ottenere più risposte?

contatta

Eheh non saprei Clamp, io partecipo ogni settimana fantacalstica al forum e dò, quando posso, consigli a tutti quanti; forse ricambiano per questo eheh.. ma vedi che tra un pò ti risponderà anche qualcun'altro sicuramente..

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

milito,bergessio e borriello

contatta

Io ho letto che Miccoli sarà titolare.. Hernandez non è piaciuto domenica quindi il salentino dovrebbe partire titolare.. e se non segna contro il Pescara..

Ultimi risultati
chiudi