You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbi centrocampo e attacco 5 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbi centrocampo e attacco 5 giornata

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

ciao, ho dei dubbi a centrocampo e in attacco. 3-4-3 o 3-5-2? chi tra (4 o 5): Almiron S. (Cat) Borja Valero (Fio) Hamsik M. (Nap) Jankovic B. (Gen) Moralez M. (Ata) Quintero J. (Pes) Zuniga C. (Nap) e tra (2 o 3): Belfodil I. (Par) Caprari G. (Pes) Ranegie M. (Udi) Sgrigna A. (Tor) Ze Eduardo (Sie) grazie mille

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

io farei 3-4-3 Borja Valero (Fio) Hamsik M. (Nap) Jankovic B. (Gen) Quintero J. (Pes) Ze Eduardo (Sie) Belfodil I. (Par) Ranegie M. (Udi) e in panca Almiron S. (Cat) Moralez M. (Ata) Zuniga C. (Nap) Caprari G. (Pes) Sgrigna A. (Tor)

Autore: Tony! -
contatta

Io proverei a fare così: Almiron Hamsik Jankovic Quintero Belfodil Ranegie Ze Edu

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

formazione al completo così? grazie mille P De Sanctis M. (Nap) - - D Chivu C. (Int) - - D Morleo A. (Bol) - - D Paletta G. (Par) - - C Hamsik M. (Nap) - - C Jankovic B. (Gen) - - C Quintero J. (Pes) - - C Almiron S. (Cat) - - A Ranegie M. (Udi) - - A Ze Eduardo . (Sie) - - A Caprari G. (Pes) - - P Agliardi F. (Bol) - - D Tomovic N. (Fio) - - D Acerbi F. (Mil) - - C Borja Valero . (Fio) - - C Zuniga C. (Nap) - - C Moralez M. (Ata) - - A Sgrigna A. (Tor) - - A Belfodil I. (Par)

Ultimi risultati
chiudi