You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbi formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbi formazione

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

P Pegolo G. (Sie) - - D Balzaretti F. (Rom) - - D Roncaglia F. (Fio) - - D Legrottaglie N. (Cat) - - C Hamsik M. (Nap) - - C Rigoni M. (Chi) - - C Sneijder W. (Int) - - C Pjanic M. (Rom) - - A Totti F. (Rom) - - A Gilardino A. (Bol) - - A Cavani E. (Nap) - - P De Sanctis M. (Nap) - - D Paletta G. (Par) - - D Burdisso N. (Rom) - - C Maggio C. (Nap) - - C Guarin F. (Int) - - A Pandev G. (Nap) - - A Ze Eduardo . (Sie) - - A Pabon D. (Par) - - fareste qualche cambio?

Autore: Tony! -
contatta

Bella squadra.. penso che farei anche io così come hai fatto tu.. Forse Rigoni non lo metterei, non lo vedo tanto positivo nel Chievo.. proverei a mettere uno tra Maggio e Guarin..

contatta
Nichelino

ho anche Ninis (in tribuna)... dici addiruttura da tagliarlo Rigoni? Dici che non si sblocca?

Autore: Tony! -
contatta

Il problema è che il Novara era 90% Rigoni, quindi faceva tutto lui; mentre qui nel Chievo c'è un gioco diverso che non punta tutto su di lui, ma su i vari Thereau, Pellissier.. quindi giocherà pure bene ma non ai livelli di Novara dove ti assicurava minimo 7-8 gol stagionali.. inoltre il rigorista è Pellissier, giusto? quindi nemmeno i rigori batte.. Tagliarlo no, a meno che non c'è qualcosa di migliore nel mercato pubblico.. Ninis questa giornata non lo metterei, è cmq un giovane interessante..

contatta
Nichelino

allora metto Maggio! dato che sono di parte :-D Sul mercato pubblico ci sono: Ederson Coutinho Santana Rossi M. De Jong Schelotto Pinzi Rosina Brighi e altri ancora... Forse meritano uno tra Rosina, Coutinho o Schelotto...che ne pensi?

Ultimi risultati
chiudi