You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Borja Valero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Borja Valero

Autore: Dominusdeus -
contatta
Atripalda

Vorrei sapere perché avete dato l'assist a Borja Valero quando io nelle opzioni ho inserito che i voti devono essere presi dalla gazzetta e sulla gazzetta questo assist non c'è Risolvere in fretta per favore che si stanno creando un sacco di polemiche nella lega Grazie

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Assist=Ultimo passaggio Valore: +0,5 Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario. Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio. I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto. QST é SCRITTO NEL REGOLAMENTO

contatta
Atripalda

Ho capito ma io non mi sono basato sul regolamento del sito mi sono basato sui voti della Gazzetta! Ho scelto che i voti siano presi da lì

Modificato da Dominusdeus il 25/09/2012 23:33:33

Autore: Tony! -
contatta

Giusto ciò che dice Shiletta88.. Dominusdeus il regolamento prevede i voti di Gazzetta, non bonus/malus.. in quanto non è possibile prenderli da lì (almeno per quest'anno)..

contatta
Atripalda

Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. Che regolamento è! Nemmeno a PES danno assist in occasioni del genere! Vedete che si lamentano tutti cambiatelo sto regolamento!

contatta
trezzano sul naviglio

ttt si lamentano... ma se il regolamento è qst... rimane tale!!! almeno x quest'anno

contatta
Atripalda

Se lo cambiate ora fate un grande passo avanti perché molti hanno avuto una brutta impressione e l'anno prossimo non credo che ritorneranno

Autore: Fantabros -
contatta

ma dai!!! tutte ste storie per un misero assist...

contatta
trezzano sul naviglio

si appunto..assurdo!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

vi assicuro che quando si danno a soggezione del giornalista c'é molto più gente scontenta! come fai fai ci sarà sempre qualcuno che non gradisce, soprattutto quelli che ce l'hanno contro, vero?

Ultimi risultati
chiudi