You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Asamoah
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Asamoah

Autore: Dominusdeus -
contatta
Atripalda

Scusate vorrei sapere perché l'assist ad Asamoah della scorsa giornata ( sabato ) non m e lo ritrovo più. Rispondete per favore

Autore: Tony! -
contatta

CLICCA QUI.. sono state fatte le rettifiche..

contatta
Atripalda

Ok ho capito...

contatta
Atripalda

Non si può fare proprio niente per cambiare quel pezzo di regolamento?

Autore: Tony! -
contatta

Per quest'anno no Dominusdeus, mi dispiace.. In questi anni gli assist sono stati sempre causa di grandi problemi di giudizio, qualunque fosse la fonte.. noi di Fantaservice speriamo sempre di mettere d'accordo tutti un giorno anche se come sai non è semplice..

Autore: carlasan -
contatta
colleferro

Io mi ritrovo con un 65,5 senza quell'assist

contatta
Atripalda

Lo so Tony peró quelli sono assist mi sto lamentando spesso perché io e i miei amici abbiamo cacciato 60 euro ciascuno e pareggiare per un assist levato ( ingiustamente perché lo era ) brucia un pó. Per risolvere il fatto degli assist dovete consultare vari giornali e se tutti lo danno lo mettete anche voi, se invece un giornale lo da e un'altro no seguite il vostro regolamento, mi senbra la cosa più giusta. Non voglio essere antipatico ma quelli sono chiaramente assist come quello di Nagatomo oggi che secondo il vostro regolamento non lo é.

contatta
Atripalda

Lo so Tony peró quelli sono assist mi sto lamentando spesso perché io e i miei amici abbiamo cacciato 60 euro ciascuno e pareggiare per un assist levato ( ingiustamente perché lo era ) brucia un pó. Per risolvere il fatto degli assist dovete consultare vari giornali e se tutti lo danno lo mettete anche voi, se invece un giornale lo da e un'altro no seguite il vostro regolamento, mi senbra la cosa più giusta. Non voglio essere antipatico ma quelli sono chiaramente assist come quello di Nagatomo oggi che secondo il vostro regolamento non lo é.

Autore: AlfredoAlbarano -
contatta
Santa Maria a Vico

L'assist ad Asamoah cancellato per tocco del difensore? Che significa, che anche quando un calciatore fa goal con deviazione di un avversario non deve essere assegnato? Invece viene premiata l'intenzionalità di fare goal, lo stesso credo vale per il calciatore che serve l'assist, la sua intenzione è sempre di servire il compagno di squadra.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi