You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Silvestre e Ranocchia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Silvestre e Ranocchia

Autore: amycaccia -
contatta

Chiedo solo una spiegazione perche debba giocare Ranocchia che è molto ma molto piu scarso di Silvestre. SBaglio?

Autore: raffabomber -
contatta
verona

si, sbagli...

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Non sbagli per niente!!! Il Ranocchia vero (quello migliore di Silvestre) era quello di Bari e di quegli ottimi 6 mesi a Genova nel 2010/2011, da quando è arrivato all'Inter invece è regredito tantissimo... Io li ho presi entrambi sia nel 2009/10 che nel 2010/11, e non me ne sono pentito (2010/11=Scudetto), ma quest'anno ho preso solo Silvestre perchè Ranocchia non merita il posto da titolare! Secondo me presto ci saranno ribaltoni... javascript:InsertEmoticon('','ctl00_cphCorpoPagina_Wuc_Scrivi1_txtMessaggio');

contatta
verona

ne riparliamo a maggio, JauneRougeVert, riguardo chi avrà fatto più presenze tra ranocchia e silvestre quest'anno...e comunque silvestre il posto dovrà giocarselo con jesus samuel e chivu più che con ranocchia, su cui l'inter quest'anno ha puntato come riferimento difensivo. Purtroppo vedo che anche il calcio, come ogni cosa, non è materia per tutti...

contatta
Bologna

Hai ragione, il calcio non è materia per tutti e apprezzo molto la tua umiltà nel riconoscerlo... Resta il fatto che, se anche l'Inter quest'anno ha deciso di puntare su Ranocchia NON SIGNIFICA AFFATTO che sia una scelta azzeccata!!! Quindi il discorso del "vediamo chi avrà più presenze a fine stagione" non regge proprio... Ricordati che l'Inter diede via Roberto Carlos dopo un solo anno!!! Silvestre nel finale di campionato 2010/11 fu preziosissimo per il mio scudetto, segnò parecchi gol mentre Ranocchia bene che andasse prendeva 6... Da quando è all'Inter è peggiorato, e questo è un dato di fatto che anche chi non capisce di calcio dovrebbe notare!

contatta
verona

vorrei spiegarti che non è importante chi pensi che sia più forte tu, ma capire chi poi durante l'anno scenderà in campo, perchè puoi pure comprarti piquè ma se poi piquè non gioca tu hai comunque un difensore in meno... ma non lo faccio, mi arrendo... vorrei fare il fantacalcio con gente come te...... detto questo a me silvestre piace, ma chi sa di calcio avrà già intuito che questa sarà la stagione di ranocchia.

contatta
Bologna

Se uno scende in campo per prendere dei 5 e non segnare mai, molto meglio non prenderlo, quando hai già altri 7 difensori titolari che giocano nelle provinciali e rendono molto più di lui!!! Preferisco mettere su Manfredini, Lucarelli e Rossettini rispetto a Ranocchia... Al contrario, Silvestre è sempre in tempo a diventare titolare, e a quel punto sarebbe in cima alle mie gerarchie (subito dietro a quel fenomeno di Roncaglia, che ho preso a prezzo stracciato)! Ad ogni modo anch'io vorrei fare il fantacalcio con gente come te, ho l'impressione che arriverebbe il secondo scudetto in 3 anni!!! P.S. anche a me Ranocchia piaceva molto, quando era al Bari era il mio difensore migliore (anche se si ruppe a dicembre 2009 finendo la stagione), e al Genoa era devastante... Non capisco davvero perchè all'Inter sia calato così tanto!!!

contatta
verona

voti di ranocchia delle prime 6 giornate, in cui l'inter 2 volte ha perso: 7; 5,5; 7,5; 6; 6,5; 7 media voto 6.6, più anche un assist. Risponditi da solo...... forse eri più furbo se quest'anno prendevi ranocchia credi a me....

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

Ha ragione Raffabomber,questo è l'anno di Ranocchia..Non sto a ripetere quanto è stato già giustamente detto,L'inter ha l'europa league e lì le italiane giocano col turnover quindi dentro Silvestre per poi far giocare la domenica Ranocchia..Silvestre si è un buon giocatore è un giocatore perfetto per il fantacalcio visto che è molto abile a mettere dentro i corner..ma altro punto a sfavore a palermo e a catania nell'area ad attaccare con lui c'erano llama,lopez,miccoli e migliaccio mica milito e samuel..Quest'anno è la stagione di Ranocchia che deve riconquistarsi la nazionale..chissa perché Silvestre è tagliato da molte leghe del fantacalcio..

contatta
verona

Hai centrato il succo del discorso seba, ho provato a spiegarlo a JauneRougeVert ma per farglielo capire non basterebbe un intero trattato illustrato sull'argomento... Lui aspetta ancora il ribaltone che porti silvestre titolare inamovibile e ranocchia fisso in panchina....e nel frattempo, al miglior centrale italiano preferisce rossettini.... Che ci vuoi fare....so' ragazzi....

Ultimi risultati
chiudi