You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Silvestre e Ranocchia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Silvestre e Ranocchia

Autore: raffabomber -
contatta
verona

E' passato un mese, e il tempo ha spiegato meglio di mille parole qual'è la dimensione reale di ranocchia. Solo i meno intenditori potevano pensare che fosse davvero il difensore opaco visto la scorsa stagione... Quindi complimenti a chi quest'anno ha creduto in lui...per chi invece sosteneva che avrebbe giocato silvestre, o che piuttosto che ranocchia era meglio schierare in campo un rossettini...beh il mercato di riparazione è stato inventato per voi.

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Ranocchia il miglior centrale italiano??? Ma te lo ricordi l'anno scorso??? Oh, non c'è niente da fare, chi ha il prosciutto sugli occhi non riesce proprio a levarselo... Mi ricordi quelli che il primo anno di Juve dicevano che Bonucci era un fenomeno, quando era solo il lontano parente del giocatore del Bari dell'anno prima!!! Poi, che in queste prime giornate il povero Ranocchia stia facendo meglio dell'anno scorso vorrei anche vedere... Se avesse fatto peggio lo avrebbero spedito in prestito in serie B!!! Ad ogni modo, vista la testardaggine di Stramaccioni (per il momento vincente, anche se non c'è la controprova che con Silvestre al posto di, che so, Juan Jesus andrebbe peggio), ho deciso a malincuore di tagliare il buon Matias per prendere Paci... che alla lunga sarà comunque meglio di Ranocchia.

Modificato da JauneRougeVert il 30/10/2012 18:58:24

Autore: dvd7587 -
contatta

silvestre per me è stato utilissimo... pescato a 8 venduto a 16, al suo posto preso jj a 2 e mi avanzo i crediti per far girare i centrocampisti... ;)

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

Comunque se c'è libero prendi pasqual..è il difensore dell'anno e gli manca per adesso solo il gol,ma secondo me ne fa sicuri 4/5..

Autore: raffabomber -
contatta
verona

Oh signore...paci meglio di ranocchia... E non me la posso nemmeno prendere, perchè l'ignoranza non è una colpa... A questo punto ti dico si, ranocchia è scarso, tra 3 anni non sarà considerato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, non farà 10 anni da colonna della nazionale... Ti dò ragione su tutto. Perchè lo sai a chi si dà la ragione? A quelli come te.

Autore: Alvinazzo -
contatta

Ranocchia non sarà un grande campione, ma quest'anno è in forma, sta giocando bene e si merita il posto da titolare... l'ottimo muro difensivo dell'Inter di questa stagione lo dimostra (fin'ora l'unico sempre titolare nella difesa è stato lui) Silvestre sarà anche + forte di Ranocchia e con + esperienza, sulla carta... ma quest'anno che vi piaccia o no Silvestre è una chiavica incartapecorita, e deve solo sperare in squalifiche e infortuni dei vari Samuel, Ranocchia, Nagatomo e Juan Jesus se vuole giocare qualche minuto, perchè per la sua attitudine sportiva in questo campionato non merita di essere titolare manco nel Pescara. Vi piaccia o no questi sono i fatti... tutti i giocatori hanno i loro alti e bassi nella carriera, quest'anno Silvestre è una m**da, e Ranocchia domina; il prossimo anno magari si invertiranno le parti

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

A questo punto lo posso ribadire: PACI MEGLIO DI RANOCCHIA!!! Da quando l'ho preso ha già segnato un gran gol, prendendo 7 (sette), mentre il povero interista ha inanellato 2 svarioni clamorosi con Samp e Juve, coronando il tutto con un bell'infortunio che lo renderà inutilizzabile per qualche settimana... Non c'è che dire, il miglior centrale italiano si sta proprio facendo valere!!! Dagli altri 2 mesi e tornerà il Ranocchia a cui eravamo abituati l'anno passato... P.S. ti ringrazio per darmi ragione, ma è ovvio che la si dà a quelli come me: sono quelli che ce l'hanno! @ seba93: Pasqual ce l'ho già, grazie del consiglio ma l'avevo preso all'asta! E un gol lo ha già segnato... :-D

Modificato da JauneRougeVert il 09/11/2012 17:25:21

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

lo so che ha segnato..Il messaggio lo avevo scritto il giorno prima del gol di pasqual ;)

Ultimi risultati
chiudi