You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obbligato a Vincere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Obbligato a Vincere

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Aiuto non vinco più!!! Portieri: Mirante Brkic Difensori: Konko Capuano Bonucci Pasquale Campagnaro Munoz Centrocampisti: Nocerino Lodi Brienza Candrev a Cuadrado Maggio Cigarini Cambiasso Attaccanti: Amauri Immobile Miccoli Giovinco Denis Di Michele chi schierereste con il 3-4-3???? difesa quasi obbligata, centrocampo molti dubbi...in attacco pensavo Denis Immobile Amauri che 11 mi propone???

contatta
pomezia

mi aiutatte per favore???

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

brkic konko bonucci campagnaro lodi cuadrado nocerino candreva immobile denis miccol i

contatta
pomezia

maggio escluso, e miccoli titolare??

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

brkic Konko Campagnaro Munoz Lodi Brienza Candrev a Maggio Amauri Immobile Denis

contatta
pomezia

Brkic contro immobile, mirante contro il milan e para rigori che dubbio, in attacco sarei propenso con amauri denis immobile, cuadrado al posto di brienza che ne dite?

Autore: mauro512 -
contatta
Roma

Brkic Konko Bonucci Campagnaro Lodi Candreva Maggio Cigarini Amauri Immobile Denis

contatta
pomezia

mauro la formazione che ho scelto e identica alla tua rischiando Cuadrado a discapito dell'ottimo Cigarini

Ultimi risultati
chiudi