You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lo strano caso MAICOSUEL
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lo strano caso MAICOSUEL

Autore: zigiglio -
contatta

Buongiorno a tutti, ad inizio anno avevo puntato come sorpresa al brasiliano dell'Udinese Maicosuel, e devo ammettere che dopo la prima giornata, ed il suo golletto alla Fiorentina, pensavo già di averci preso alla grande. Ora, dopo il rigore sbagliato in Champions contro il Braga, il povero ragazzo è stato relegato in pachina da Guidolin, addirittura sembrerebbe destinato alla tribuna nella prossima giornata. La mia domanda è: ma tornerà mai a calcare il campo? L'Udinese ha speso un sacco di soldi per prenderlo e ora il mister non gli fa nemmeno vedere il terreno di gioco. Non vorrei tenermelo fino a gennaio inutilmente per poi essere obbligato a venderlo con una valutazione bassissima. Cosa mi consigliate? Grazie

Autore: Giulio73 -
contatta
ROMA

Se c'e' di meglio sul mercato vendilo... devi pure vedere perche' ha giocato quella partita in campionato la prima volta, se mancava un titolare.. ciao

Autore: Il Pedro -
contatta

vendilo,cosi recuperi qualche buon credito... dopo il goffo rigore nei preliminari guidolin ci pensa bene prima di schierarlo ancora XD...e poi la concorrenza lo mette ancora piu in diff, nelle gerarchie é dietro i vari di natale,fabbrini,barreto,ranegie e pereyra... ah e non dimenticarti di muriel... anche con ampi turnover difficilmente giochera

Modificato da Il Pedro il 01/10/2012 20:40:18

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

sottoscrivo, se ci sono ricambi migliori lo taglierei, ovviamente dipende anche da quali sono le tue alternative in attacco. se hai la possibilità di tenere un giocatore come scommessa per la stagione allora potresti anche pensare di tenerlo. io opterei comunque per un ricambio degno

contatta

Vi indico che comunque Maicosuel è un centrocampista, quindi era ottimo da tenere anche per questo. Le alternative ci sarebbero anche, ma vorrei capire se secondo voi posso rischiare di tenerlo ancora un pò...

Autore: gresko -
contatta
Bari

Io lo terrei!! Difficilmente l'udinese sbaglia acquisti. Ricorda che poi a Gennaio c'e' ancora mercato......se dovesse prestarlo?

Autore: morisand -
contatta

è veramente una cosa strana, anche io ci ho puntato, secondo me è veramente forte e prima o poi verrà ributtato nella mischia ... sarei curioso di sapere che cosa si dice a Udine di questo giocatore

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tutto dipende sempre da chi c'è libero sul mercato... Personalmente mi piace come giocatore, e lo tengo come possibile sorpresa... se il tuo centrocampo te lo permette, o tu sei comunque disposto ad "accollarti" un incognita, tienilo!

contatta

bhe la sua prestazione di ieri sera mi fa ben sperare

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Ho visto la partita ieri sera... e secondo me è stato uno dei pochi a salvarsi... tienitelo è una buona scommessa

Ultimi risultati
chiudi