You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chi schierare?partita decisiva :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chi schierare?partita decisiva :)

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

PORTIERI Gillet J. (Tor-Cag) Handanovic (Mil-Int) DIFENSORI Basta D. (Nap-Udi) Bonucci L. (Sie-Juv) Burdisso N. (Rom-Ata) Ciani M. (Pes-Laz) Domizzi M. (Nap-Udi) Nagatomo Y. (Mil-Int) Rômulo (Fio-Bol) Roncaglia F. (Fio-Bol) Cambiasso E. (Mil-Int) Castro L. (Cat-Par) Cossu A. (Tor-Cag) De Rossi D. (Rom-Ata) Ederson (Pes-Laz) Ljajic A. (Fio-Bol) Mauri Stefano (Pes-Laz) Pjanic M. (Rom-Ata) ATTACCANTI Di Natale A. (Nap-Udi) Gilardino A. (Fio-Bol) Insigne L. (Nap-Udi) Palacio R. (Mil-Int) Robinho (Mil-Int) Totti F. (Rom-Ata) la miglior formazione? calcolando che uso il 3-4-3 grazieee

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

sei sicuro del 3-4-3? al centrocampo non hai grandi scelte.... o meglio ne hai 4 titolari e 3 in panchina ed 1 infortunato, cmq sei costretto a fare: Gillet Roncaglia - Romulo - Burdisso Ljajic A. - De Rossi - Mauri - Castro (se entra) Riserve: Cambiasso e Cossu Di Natale - Gilardino - Totti dovresti ricevere voti decenti, poi sta a te rischiare l'incormata di Domizzi ma come una sua figuraccia

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Io metterei: Gillet Roncaglia Basta Bonucci Ljajic A. - De Rossi - Ederson o Mauri (il titolare) - Cambiasso (i derby di solito non li sbaglia e può essere decisivo) Di Natale - Gilardino - Totti Onestamente non sò se metterei Di natale perchè con il Napoli fuori casa è dura anche solo segnare....potresti giocare la carta Insigne però capisco che sia un bel rischio... Se mi dai un consiglio per la mia formazione al segente link mi fai un favore... http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=91128

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

ragazzi aiutatemiiii

Ultimi risultati
chiudi