You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi 7 Giornata!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi 7 Giornata!!!!

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Buonasera, chi mi consigliate come portiere??? Brkic (nap-udi) Mirante(cat-par) considerando anche che ho Lodi!!! Attacco tre posti per 6 attaccanti: Immobile(gen-pal) Miccoli (gen-pal) Giovinco(sie-juv) Di michele (chi-samp) Amauri(cat-par) Denis (rom-ata)

Autore: real cr7 -
contatta
carrara

Buona sera chi mi da un consiglio su chi schierare questi sn i miei calciatori de sanctis o handanovic balzaretti barzagli Rosi de sciglio campagnaro Inler maggio ljajcic mauri naingolan cuadrato pellisier miccoli bianchi palacio le sharawy pazzini io gioco con il 3 4 3 ok grazie in anticipo

Autore: asbari88 -
contatta
bari

X Marietto 83 Per come sta forte il Napoli è capace che gli da 4 gol all'udinese, io andrei con mirante calcolando che almeno 2 gol li prende. In attacco i 3 che devono scendere in campo per me sono: Immobile,Miccoli e Denis (Giovinco a siena non è tanto facile, il siena è una bella squadra), denis con la roma si potrebbe anche mettere vedi tu. X us salento io al tuo posto farei 3-4-3 De Sanctis Balzaretti Barzagli Campagnaro Maggio Mauri Ljacic Inler Pellissier Miccoli Bianchi

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Per us salento : De Sanctis Balzaretti Barzagli Campagnaro Maggio Mauri Cuadrado Inler Pazzini Miccoli Bianchi Per Marietto 83: In porta sicuro Mirante....mettere Brkic è un rischio con questo Napoli a Napoli In attacco metterei: Immobile(gen-pal) Miccoli (gen-pal) Giovinco(sie-juv) Genoa e Palermo hanno 2 diffuse che definirei "ballerine" e secondo me è una partita in cui ci saranno abbastanza goal da una parte e dall'altra e Giovinco, per quanto a me non piaccia e sono Juventino, con la sua velocità può fare bene a Siena Se mi dai un consiglio per la mia formazione al segente link mi fai un favore... http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=91128

Ultimi risultati
chiudi