You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dichiarazioni della mamma di Zidane (vero!)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dichiarazioni della mamma di Zidane (vero!)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Leggete qua: la realtà supera la fantasia.... MATERAZZI-ZIDANE: MAMMA ZIZOU, SE E' VERO ANDREBBE EVIRATO - Londra, 12 lug. - La mamma di Zinedine Zidane e' infuriata con Marco Materazzi. Secondo quanto scrive il "Mirror" citando alcuni amici, Malika Zidane si e' sfogata dopo la finale dicendosi "disgustata" per gli insulti che il difensore interista avrebbe rivolto a Zizou. E sarebbe arrivata addirittura ad auspicare che al difensore italiano vengano "tagliate le palle" per aver offeso la famiglia del capitano dei Bleus. "Per Materazzi provo solo diprezzo e se e' vero che ha detto quelle cose voglio le sue palle su un vassoio", avrebbe affermato mamma Zidane. "Sono totalmente disgustata da cio' che ho sentito - ha confidato agli amici Malika, tuttora ericoverata a Marsiglia per una grave malattia - elogio mio figlio per aver difeso l'onore della famiglia. Nessuno dovrebbe essere sottoposto a simili insulti su un campo di calcio e non mi importa se era la finale della Coppa del mondo". - NO COMMENT

Autore: barcel -
contatta

nobless oblige'.... dovrebbe aver studiato a oxsford!!!

Autore: luisvanluis -

credo ke nelle offese di materazzi su di lei ci sia un fondo di verità...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

signora zidane....ecco a lei!!! http://video.libero.it/app/play/index.html?id=0eb4dd89c6d94200b1c15663baceb3ee

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Gua', pariantissimo!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

vabbè si scandalizza per così poco? Sapesse cosa si sente in campo quando si gioca un match di campionato... Figurarsi in una partita di calcio. La testata di Zidane resta un gesto da censura e da radiazione di ogni premi ricevuto in passato... Tutte ste parole sono solo rivolte a far passare in secondo piano e a giustificare l'atto dell'algerino... ops del francese.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Grande Mister D. Ragazzi andate a vedere è uno spettacolo.

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

andate a vedere il video di mister d

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi