You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
situazione: futuro roseo o disastroso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

situazione: futuro roseo o disastroso

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

questa è la mia attuale formazione: P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Britos M. (Nap) D Chiellini G. (Juv) D Costa A. (Sam) D Legrottaglie N. (Cat) D Nagatomo Y. (Int) D Pereira A. (Int) D Roncaglia F. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Dzemaili B. (Nap) C Giaccherini E. (Juv) C Gomez A. (Cat) C Guarin F. (Int) C Hernanes (Laz) C Maresca E. (Sam) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) A Bergessio G. (Cat) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose M. (Laz) A Ranegie M. (Udi) A Totti F. (Rom) premesso che per questo ultimo turno ho fatto la cavolata di tagliare miccoli e prendere ranegie (dopo aver pensato anche a matri) mi dite dove dovrei cambiare qualcosa, chi sono i migliori che andrebbero sempre schierati? ho un dubbio, perchè a parte questa giornata in cui è stato strepitoso non so se miccoli potrà fare bene non dico tutto l'anno ma quasi. quindi non saprei se riprendermi lui o puntare su matri, premettendo che taglierei ranegie, a meno che qualcuno di voi non mi dia un valido motivo (P.S.: libero ci sarebbe anche pato, ma non mi convince). che mi dite? grazie

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Penso sia una buona rosa anche se non so di quanti è formata la vostra lega! portieri voto 6 difensori voto 6,5 centrocampo 7 attacco 7,5 ma con Miccoli diventerebbe 8 da tenere sempre in formazione chiellini roncaglia pereira hernanes gomez candreva klose cassano totti o gilardino. ciao

contatta
Meda

giusto agos mi sono dimenticato. la lega è a 6. quindi dici di riprendere miccoli? e matri? grazie

contatta
Meda

up

contatta
Meda

secondo voi è meglio matri, bergessio o pato? mi hanno fatto una proposta, pizarro per buffon che ne dite?

contatta
Meda

altro scambio possibile: io guarin e bergessio per hamsik. ditemi la vostra

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Prenderei subito Hamsik per berghessio e guarin! cosi puoi prenderti Miccoli(se gia non l'hai fatto) e matri! se hai la possibilità di prendere un buon centrocampista puoi anche fare il cambio Buffon Pizzarro! fammi sapere quali centrocampisti puoi prendere ciao

Modificato da agos il 03/10/2012 09:22:09

contatta
Meda

gilardino per hamsik nuovo scambio. datemi dei pareri grazie

contatta
Meda

correggo gila e gomez per hamsik. dite la vostra

Ultimi risultati
chiudi