You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN CAMBIO IN ATTACCO E A CENTROCAMPO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN CAMBIO IN ATTACCO E A CENTROCAMPO

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

VI RUBO SOLO 2 MINUTI...Questo è il mio centrocampo e l'attacco BOATENG,BIABIANY,COSSU,TAIDER,MORALEZ CUADRDERO,LJAJIC,ZUNIGA,ARMERO VUCINIC,CASSAN O,GILARDINO EL SHARAAWY,PANDEV,CALAIO,HERNANDEZ HO LA POSSIBILITà DI PRENDERE IBARBO (CAGLIARI) E GARGANO (INTER) DUE GIOCATORI CHE MI PIACCIONO TANTISSIMO E VOLEVO SOSTITUIRLI A HERNADEZ ED A UNO DEI CENTROCAMPISTI MA NON SAIPREI PROPRIO CHI CEDERE PER GARGANO VOI CHE NE PENSATE? MEGLIO HERNANDEZ O IBARBO? E MEGLIO GARGANO DI CHI? GRAZIE A TUTTI QUELI CHE MI DARANNO UN CONSIGLIO CIAOOOOO

Modificato da agos il 02/10/2012 07:43:04

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io prenderei ibarbo ma nn gargano anke se bravo ma se proprio ti fa impazzire scambialo cn taider che cmq è titolare e gioca bene..farei solo hernandez x ibarbo

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

per ora ho fatto solo lo scambio hernandez per Ibarbo! vorrei levare ljajic per prendere gargano qualche altro vuole dare il suo parere? grazie

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Io lascerei quell iche hai.. ma se dovessi togliere qualcuno di certo non taglierei Ljiacic che gioca all'attacco.. se proprio devi togliere qualcuno togli armero che da pochi bonus

Ultimi risultati
chiudi