You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio interessante!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio interessante!

Autore: Kapasuso -
contatta
Cameri

Ciao, Scambiereste Diamanti e Di michele (li cederei io) per Lulic e Totti? Mi priverei di Diamanti per rafforzare il seguente attacco: Cavani Bianchi Matri Amauri Insigne (Di michele) Perderei un pezzo importante del centrocampo dove ho: Hamsik Lamela Biabiany Pizarro Ledesma Zuniga Jorquera (Diamanti) Lega a 6..PLEASE HELP!

Autore: ODIOFROSINONE -
contatta
Latina

Diamanti me lo terrei stretto...e poi lulic gioca terzino e totti sta fracico,rimani così

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

lulic fara anke il terzino ma è un signor giocatore...come coppia io preferisco lulic totti..xke di michele è scerso vero..x me è cm se scambiassi i 2 x diamanti..certo diamanti è forte...ma la domanda che ti devi fare è...chi segna di piu?chi ha miglior rendimento? x me la seconda coppia totti lulic...xo cedere diamanti mi darebbe fastidio

Autore: Il Pedro -
contatta

tieniti diamanti... è vero che di michele è scarso,ma in attacco cmq nn sei messo male, con cavani e bianchi sempre titolari, gli altri puoi farli girare...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi