You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EL SHARAWI??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EL SHARAWI??!!

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Ciao ragazzi,Come lo vedete il faraone?credete che continuerà a segnare molto?. Io partecipo ad una lega a 6 giocatori e lui è rimasto libero, adesso sono partite le offerte per lui in modalità busta chiusa. Mi consigliate di puntarci parecchio? L'attaccante che taglierei al suo posto è Luca Toni. Per il resto il mio attacco è ben assortito... Gli altri 5 sono infatti Pandev,Milito,Klose,Bianchi e Immobile.

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

SICURAMNTE è MEGLIO DI TONI,QUINDI DIREI DI PUNTARCI SPECIALMENTE SE OLTRE LUI NON C'E' PIU NESSUNO DA PRENDERE, SPENDILI I CREDITI!!

Autore: silviotos -
contatta
torino

Beh, se il problema e' solo quello di tagliare Luc Toni ..........! e Vai Stephan!

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ricordiamoci che tra poco rientreranno bino e pato..io nn spenderei molto x il faraone..anzi..l attacco ideale del milan x me è boa pato pazzini se nn c è boa c è el sharawi e se nn ci sn gli altri 2 c è bino..

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Prendi al volo il faraone e taglia Toni,io ho un dubbio ancora piu grande se rispondi al mio post mi fai un piacere Ottimo attacco comunque!

Ultimi risultati
chiudi