You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

urgente

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

mi hanno proposto questo scambio: gilardino e gomez per hamsik. il mio centrocampo è composto da: hernanes candreva giaccherini dzemaili pizarro guarin coutinho maresca gomez; il mio attacco: klose cassano totti bergessio matri gilardino. Mi conviene o ci perdo? ditemi la vostra grazie

contatta
Meda

up

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Io nn lo farei

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Dipende molto dall'attaccante che ti darebbero al posto di Gila.. Perchè comunque devono dartene uno no?

Autore: Morro98 -
contatta
Milano

Ci perdi sicuro! Quest'anno è l'anno di gilardino e gonze te lo dico io..

contatta
Meda

anch'io penso sia il loro anno. mi darebbero o miccoli o borriello. e svincolato c'è ancora pato. dite di prenderlo?

Autore: CUCS -
contatta
Roma

per hamsik+miccoli ........ FALLO SUBITO!!!

contatta
Meda

allora ricapitolando lo scambio è questo: io do gila e gomez e mi danno hamsik e miccoli. il mio centrocampo è composto da: hernanes, candreva, guarin, coutinho, pizarro, maresca e gomez; il mio attacco: bergessio, klose, cassano, totti, matri e gilardino. vorrei tanti consigli grazie

Autore: rudy01 -
contatta
roma

Se decidi di accettare lo scambio io lo farei per hamsik+borriello. Miccoli non partirà sempre titolare e non è stato mai continuo, mentre borriello sarà sempre titolare.

Autore: newxxx -
contatta
napoli

io lo farei subitissimo !!!!! hamsik e miccoli per gilardino e gomez.... fallo prima che ci ripensa !

Ultimi risultati
chiudi