You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi in ogni reparto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi in ogni reparto

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Tra suqalifiche ed infortuni sono messo un po' malino. Tutti i giocatori che propongo per un verso o per un altro mi danno poca sicurezza, ma ne devo scegliere UNO in ogni reparto tra questi scarponi: In difesa UNO tra: Dramè (Chi - Sam, probabile panca) Neto (Sie - Juv, probabile disastro) Antonson (Fio - Bol, probabile disastro e giocatore fuori forma) Domizzi (Nap - Udi, probabile panca, probabile disastro e giocatore fuori forma) no, non ho nessun altro ... A centro UNO tra: Cascione (Pes - Laz) forte ma non segna Ledesma (Pes - Laz) fuori casa la Lazio non mi da affidamento anche se a Pescara Rosina (Sie - Juv) forte ma partita dura Valdes (Cat - Par) rigorista ma trasferta molto difficile In attacco UNO tra: Vukusic (Per - Laz) oggetto misterioso ma prima o poi dovrà pur segnare El Hamadoui (Fio - Bol) oggetto misterioso 2 ma probabile vittoria della Fio Calaio (Sie - Juv) il più forte ma la partita più dura anche se casalinga Sansone (Tor - Cag) talento insepresso, probabile panca Pabon (Cat - Par) ... boh???

Autore: Houdini -
contatta

In difesa non saprei cosa dire, metti quello che gioca possibilmente Dramè altrimenti Antonson. Centro direi Ledesma e in avanti El Hamadoui mi piace se gioca lo lancerei!

Modificato da Houdini il 04/10/2012 18:51:29

Autore: Tony! -
contatta

ciao Mik! In difesa anche io come dice Houdini proverei Dramè, che se entra nel secondo tempo ti prende 6, altrimenti Antonson per forza.. A centro se non ti convince Ledesma, proverei Valdes contro un Catania che in questo inizio campionato ha troppi alti e bassi, soprattutto in difesa subisce molto (anche se soprattutto fuori casa).. In attacco andrei con "l'oggetto misterioso 2", come hai detto tu probabile vittoria della Fio, che non segni proprio lui?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi