You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
grossi dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

grossi dubbi

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Ragazzi mi schierate la formazione x la proxima giornata??? ho mille dubbi cm al solito, più ke altro ke fra infortunati e turn over nn so ke fare!!! P: mirante (cat-par) perin (pes-laz) scelta quasi d'obbligo D: abate (mil-int) paletta (cat-par) darmian (tor-cag) rosi (cat-par) piris (rom-ata) cetto (gen-pal) poi ho gastaldello(squalificato) e britos (infortunato) quindi nulla, degli altri 3 sn a rischio panca C: vidal (sie-juv) montolivo (mil-int) jankovic (gen-pal) obiang (chi-samp) izco (cat-par) dzemaili (nap-udi) biagianti (cat-par) poli(infortunato) è il reparto ke mi crea più indecisione cn giocatori possibili nel turn over chi nn è in forma ecc. A: gilardino (fio-bol) pazzini (mil-int) giovinco( sie-juv) amauri (cat-par) nico lopez(rom-ata) il dubbio è uno avevo intenzione di schierare un tridente cn pazzini,amauri e giovinco...lo so lascerei fuori gila ed è da pazzi x cm sta giocando xò il bologna gioca fuori casa cn la fiorentina nn è facile cm partita... CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Autore: CUCS -
contatta
Roma

P: mirante D: abate (mil-int) darmian (tor-cag) e uno tra paletta (cat-par) / rosi (cat-par) C: vidal (sie-juv) montolivo (mil-int) obiang (chi-samp) izco (cat-par) ris: dzemaili (nap-udi) jankovic (gen-pal) A: gilardino (fio-bol) pazzini (mil-int) giovinco( sie-juv)

contatta
trezzano sul naviglio

grazie cucs!!!

Autore: CUCS -
contatta
Roma

de nada Trezzanotta!

contatta
trezzano sul naviglio

altri consigli????

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

RETTIFICA FORMAZIONE!!!!! vidal (sie-juv) PROBABILMENTE FUORI PER TURNOVER montolivo (mil-int) PARTIREBBE DALLA PANCHINA 4-3-3 P: mirante D: abate (mil-int) darmian (tor-cag) paletta (cat-par) rosi (cat-par) C: obiang (chi-samp) izco (cat-par) jankovic (gen-pal) ris: vidal (sie-juv) - dzemaili (nap-udi) A: gilardino (fio-bol) pazzini (mil-int) giovinco( sie-juv)

Ultimi risultati
chiudi