You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco e Porta chi mettere?
Utenti online sul forum: navibrains

Attacco e Porta chi mettere?

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Buonasera chi mettere in porta Brkic(nap-udi) o Mirante(cat-par) poi il più grande dubbio in attacco o meglio dire chiscegliere??? Miccoli e Immobile in (gen-pal) Amauri (cat-par) Denis (rom.ata) Giovinco (sie-juv) considerate che non ci prendo mai con chi mettere titolare vedere miccoli settimana scorsa e soprattutto Giovinco spesso dato in panchina e puntualmente timbra il cartellino aiutatemi io sarei propensoa mettere Mirante in porta e in attacco a schierare Miccoli e Giovinco e Immobile che dite voi??

Autore: homer simpson -
contatta
Casoria

in attacco io metterei quelli che hai detto tu con Amauri al posto di Giovinco in porta andrei anche io con Mirante

contatta
pomezia

Giovinco lo metterei dei sui tre gol nemmeno di uno ne ho beneficiato per il fantacalcio, Denis Amauri, Immobile lo consigliate???

contatta
pomezia

Miccoli in gran spolvero contro il chievo credo si ripeterà ora che si è sbloccato,Giovinco miglior marcatore Juve difesa siena che può andare in difficoltà con la sua velocità, considerando che gioco con tre attacanti chi schierare al loro fianco tra Immobile Amauri e Denis!!! sarei propenso a confermare Giovinco e Miccoli che già sono a tre reti in campionato quale la vostra analisi??

Autore: doricrem -
contatta

BRKIC (A parer mio è più probabile che il catania segni più gol che il napoli stravinca con l'udinese) MICCOLI (E' sempre affidabile e raqramente prende l'insufficienza) GIOVINCO (Va sempre schierato per lo stesso motivo di Miccoli) IMMOBILE (Ottimo giocatore e con la difesa del palermo potrebbe timbrare Spero di essere stato utile

Autore: Tony! -
contatta

Mirante a porta.. Miccoli Immobile Denis in attacco.. la Roma subisce tanti gol e Denis può segnare con più facilità rispetto agli altri attaccanti.. i primi due li metterei perchè le difese di entrambe le squadre non sono per niente irresistibili..

Ultimi risultati
chiudi