You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto!!! chi taglio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto!!! chi taglio?

Autore: misterpking -
contatta
castelletto sopra ticino

Ragazzi, questa è la mia rosa,vi chiedo un consiglio, devo tagliare un dif un cen e un att, aiutatemi! P Brkic Ž. (Udi) 5 13 1 P Padelli D. (Udi) 2 1 1 P Pawlowski W. (Udi) 0 1 1 D Antonini L. (Mil) 3 5 5 D Campagnaro H. (Nap) 6 7 1 D Dainelli D. (Chi) 6 1 1 D Konko A. (Laz) 5 8 1 D Lucio (Juv) 1 9 9 D Paletta G. (Par) 6 13 17 D Piris I. (Rom) 4 4 3 D Ranocchia A. (Int) 6 10 14 D Rodriguez G. (Fio) 6 6 7 C Boateng K. (Mil) 5 13 16 C Cuadrado J. (Fio) 6 10 9 C Florenzi A. (Rom) 6 8 7 C Guarin F. (Int) 6 13 25 C Ledesma C. (Laz) 6 12 15 C Maggio C. (Nap) 6 16 40 C Moralez M. (Ata) 6 16 2 C Pizarro D. (Fio) 6 7 8 C Vergassola S. (Sie) 6 12 13 A Brienza F. (Pal) 2 1 3 A Calaio E. (Sie) 6 16 25 A Caprari G. (Pes) 6 16 16 A Denis G. (Ata) 6 28 3 A Jovetic S. (Fio) 6 29 130 A Milito D. (Int) 6 36 130 A Toni L. (Fio) 3 7 7

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lucio (il difensore più sega e meno titolare che hai) Moralez (è un peccato tagliarlo ma per me hai centrocampisti migliori) Brienza (farà poco quest'anno, poi hai JoJo-Milito-Denis e in alternativa Toni... non sei messo malissimo diciamo!)

Autore: misterpking -
contatta
castelletto sopra ticino

lucio in effetti ha giocato poco per infortuni....a centrocampo è davvero un dilemma....pensa un pò io moralez non lo taglierei è un trequartista col vizio del gol....per l'attacco ho il dubbio brienza toni

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

in effetti lucio, se proprio lo vuoi tenere taglierei piris. A centrocampo è davvero lotta, però moralez lo terrei. Per come sta andando (so che dirai è una follia) taglierei boateng, però è ovvio che probabilmente tornerà a girare, quindi puoi scegliere o di tagliare uno dei due centrocampisti della fiorentina oppure sacrificherei vergassola, che è vero che hai già fatto mi sembra 2 gol però nn potrà andare avanti tutta la stagione a segnare (comunque è complicato, però chiunque taglierai sarai ben coperto). in attacco decisamente brienza, senza problemi

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io nn avrei dubbi...piris in difesa xke c è rischio che faccia pankina da adesso in poi..sta giocando malissimo..lucio rientra dall infortunio ragazzi, vergassola a centrocampo...chi dice moralez nn capisce molto di fantacalcio..è un centrocampista nel gioco un attaccante in realtà..cio ti permette di giocare sempre cn un attaccante in piu...ogni tanto segna ecco xke...in attacco brienza xke giochera pochissimo..buon fantacalcio

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Fuori Lucio, Vergassola e Brienza

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lucio starà rientrando dall'infortunio, ma anche in salute non andrà più della panchina... al massimo sarà utilizzato per far rifiatare qualcuno!! ma quante partite ti potrà giocare in tutta la stagione? ...e poi ho detto Moralez nell'ottica della stagione, che non mi sembra sia partita benissimo e non mi sembra possa fare molto dato che la squadra è pressochè quella dello scorso anno eccetto pochi cambi... Se proprio vuoi tenerlo, taglia uno dei due viola!

Ultimi risultati
chiudi