You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DI NATALE o GILA? LODI o BIABIANY? DILEMMI...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DI NATALE o GILA? LODI o BIABIANY? DILEMMI...

Autore: doricrem -
contatta

Questa è la mia rosa: P Brkic Ž. (Udi) P Consigli A. (Ata) P Viviano E. (Fio) D Antonelli L. (Gen) D Biava G. (Laz) D Costa A. (Sam) D Del Grosso C. (Sie) D Konko A. (Laz) D Marchese G. (Cat) D Pasqual M. (Fio) D Ranocchia A. (Int) C Barrientos P. (Cat) C Biabiany J. (Par) C Estigarribia M. (Sam) C Florenzi A. (Rom) C Lodi F. (Cat) C Moralez M. (Ata) C Rigoni M. (Chi) C Rosina A. (Sie) A Borriello M. (Gen) A Di Natale A. (Udi) A Gilardino A. (Bol) A Milito D. (Int) A Pabon D. (Par) A Pinilla M. (Cag) Il dilemma è chi schierare nel solito 3-4-3 in attacco e centrocampo!?!?! Davanti c'è abbondanza ma partite complicate... Di Natale (Nap-Udi) Milito (Mil-Int) Gilardino (Fio-Bol) Borriello (Gen-Pal) Pinilla (Tor-Cag) A centrocampo ancora peggio! Indecisione totale! Soprattutto tra Lodi e Biabiany... Vorrei far giocare il primo ma già schiererei Barrientos e non mi aggrada schierare 2 giocatori della stessa squadra... io ho pensato: P Viviano (Fio-Bol) D Pasqual (Fio-Bol) GIOCA DA ESTERNO DI CEN D Antonelli (Gen-Pal) POTREBBE GIOCARE COME CENTROCAMPISTA D Biava (Pes-Laz) CONFIDO NELLA ZAMPATA SU CALCIO D'ANGOLO C Estigarribia (Chi-Samp) GIOCA DA ATTACCANTE ESTERNO C Barrientos (Cat-Par) GIOCA DA ATTACCANTE ESTERNO C Biabiany (Cat-Par) PUò GIOCARE 2° PUNTA DIETRO AD AMAURI C Florenzi (Rom-Ata) SI STA' RIVELANDO UN OTTIMO GIOCATORE DALLA FM ALTA A Borriello (Gen-Pal) RIGORISTA E GIOCA CONTRO UNA DIFESA PERFORABILE A Di Natale (Nap-Udi) RIGORISTA E GIOCATORE AFFIDABILE A Milito (Mil-Int) RIGORISTA E GIOCATORE AFFIDABILE VOI COSA FARESTE?

Autore: Tony! -
contatta

Il Catania vincerà secondo me, quindi metterei Lodi nonostante tu abbia già Barrientos.. inoltre è rigorista il calciatore napoletano.. In attacco ok Di Natale, purtroppo fa sempre tanto bene contro il Napoli.. Ricambi? CLICCA QUI

Modificato da Tony! il 06/10/2012 15:44:06

Ultimi risultati
chiudi