You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione lega pubblica
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

formazione lega pubblica

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

mi sn iscritta a una lega pubblica a 8 Qst è la formazione ke mi ritrovo P: mirante,andujar e romero D: barzagli,paletta,gastaldello,britos,rosi,antonelli,pereira e roncaglia C: vidal,m.rigoni,maresca,pinzi,candreva,inler,berhami e dzemaili A: bergessio,amauri,pazzini,robinho,insigne e el hamdoui Ke dite??? io sinceramnte sn abbastanza soddisfatta x qnt riguarda portieri,difesa e centrocampo (anke se 3 giocatori del napoli a centrocampo mi sembrano eccessivi) l'unico neo è l'attacco nn mi convince molto.... Ho gia proposto qualke scambio ma nn so se qualcuno accetterà, di svincolato nn è rimasto molto... mi sn anke rimasti 86 crediti... consigli?

contatta
trezzano sul naviglio

nessuno? 8((

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io direi che dovresti prendere qlc titolare in attacco giusto 1 max 2 xke bergessio è buono binho se rientra va bene pazzini è il nostro dilemma insigne e el hamadui sn 2 pankinari x adesso e amauri io nn lo vedo proprio..centrocampo un paio li cambierei x qlc titolare ottimi candreva e vidal pinzi e maresca buoni mrigoni ? i napoletani un po troppi..difesa e eccellente porta puo andare..

contatta
trezzano sul naviglio

io ho qualke scambio l'ho proposto... purtroppo cm svincolato è rimasto ben poco... allora amauri io ci spero a parma ha fatto bene... spero in un suo ritorno... insigne penso ke sia un buon panchinaro anke xkè ho la sensazione ke a pandev gli soffierà il posto... si infatti sto cercando di fare uno scambio berhami o dzemaili x lodi... a me qll ke nn mi piace proprio e mi sn ritrovata x caso è el hamdoui ... grazie x il consiglio

Autore: anto14debby -
contatta

manca almeno un attaccante buono e un portiere k prenda poki gol...buffon...marchetti...de sanctis...gillet....dai via quel cesso di pazzini in cambio di un portiere e un attaccante titolare...tipo denis..o meglio ancora pandev dato k hai già il suo sostituto sarebbe il mex...

Autore: gio1989 -
contatta
Bologna

difesa bene centrocampo quasi(troppi giocatori del napoli e vidal molte volte fa turn over) attacco devi procurarti qualcuno forte e da piu di 10 gol

Ultimi risultati
chiudi