You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONSIGLI PER UNO SCAMBIO!! AIUTATEMI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONSIGLI PER UNO SCAMBIO!! AIUTATEMI

Autore: gio1989 -
contatta
Bologna

mi è stato proposto il seguente scambio...marchisio + bendtner (suoi) x isla + bianchi (miei) COSA MI CONSIGLIATE???? LA MIA ROSA è: de sanctis rosati pegolo ranocchia pasqual marchese campagnaro rolin neto burdisso mexes diamanti jankovic maresca aquilani biabiany coutinho gomez isla Klose totti cassano bianchi sau nico lopez

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

tieniti i tuoi

contatta
Bologna

come mai non ti convince?? con marchisio farei un bel salto di qualità non credi??

contatta
trezzano sul naviglio

il problema nn è marchisio... è bendtner, molto meglio bianchi... e cmq il tuo centrocampo nn mi sembra male ora... diamanti,jankovic,maresca,gomez... cioè assicurano assist e goal... boh secondo me ci perdi... sopratutto in attacco in qnt ai 4 titolari forti klose,totti,cassano e bianchi... gli altri sn 2 scommesse... cedendo bianchi rimani cn 3 titolari... poi vedi tu

contatta
Bologna

non lo so da un lato la penso come te però da juventino sono innamorato di marchisio e non so come rinunciarci ahahah anche marchisio assicura buone prestazioni e sopratt al contrario di quelli che hai citato gioca nella juve e non in squadre di bassa classifica e non sempre sono costanti a livello di voti...capisci cosa voglio dire??

contatta
trezzano sul naviglio

capisco bene... è forte marchisio, sia chiaro lui x isla lo scambio lo farei subito...ma bianchi segna sempre... giochi cn 2o3 punte?

contatta
Bologna

gioco con klose totti cassano sempre,bianchi l'ho usato poco...puntavo a fare lo scambio e poi a gennaio prendere un altro attaccante(libero c'è el shaarawy) che sicuramente ne arriveranno di nuovi...però anche a me nn mi convince troppo il fatto di rimanere solo con 3 titolari,non so se rischiare o no,crisi!! ahaha

contatta
trezzano sul naviglio

il punto è proprio qst se uno di qsti 3 attaccanti nn gioca (infortuni,squalifiche ecc.) 6 costretto a giocare cn 2 punte.... hai molti crediti?

contatta
Bologna

sono qll rimasto con piu crediti ossia 11 però con molti giocatori da vendere e perciò molti crediti da reinvestire...non so cosa fare,marchisio mi piace molto però ho paura di rimanere fregato con gli attaccanti

contatta
trezzano sul naviglio

mmm 11 nn sn tantissimi... nn saprei è un rischio ke io nn mi prenderei...però pensaci se ti piace così tnt

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi