You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONSIGLI PER UNO SCAMBIO!! AIUTATEMI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONSIGLI PER UNO SCAMBIO!! AIUTATEMI

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

scusami volevo vedere la tua squadra...ma nn mi risulta nessuna squadra con il tuo nick... è normale?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

a pensarci direi di no...bendtner è una sega pazzesca...bianchi è buono isla pero potrebbe rientrare anke se nn so se farebbe il titolare tra lich e asamoah..poi te da juventino puoi saperlo meglio di noi..guardando la tua formazione nn lo farei..xo certo marchisio è ottimo..prova a scambiare bianki x qlc altro top tipo vidal hernanes hamsik...certo che cmq a centrocampo stai molto bene..bendtner nn giochera mai..

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Ti consiglio una cosa visto che ti piace marchisio accetta lo scambio. ti tieni marchisio e tagli bendtner con il suo valore uniti agli 11 crediti vedi se nel mercato libero c'e un altro attaccante buono e te lo prendi. Ma prima accertati di questo vedi tra gli svincolati che attacanti ci sono. P.S marchisio è vero che e buonissimo ma nel fantacalcio non si raggiona da tifosi tglierti bianchi per avere marchisio solo perchè sei juventino ci penserei un pò.

Modificato da interbayern2_0 il 11/10/2012 11:51:49

Autore: gio1989 -
contatta
Bologna

si effettiamente avete ragione...le mie considerazione erano dovuto al fatto che 1)bianchi non mi piace moltissimo come attaccante 2) al mercato punterei a prendere el sharaawy che è libero o qlke altro attaccante che arriverà ...il mio dubbio principale è legato al fatto che totti klose potrebbero infortunarsi e cassano con palacio nn è sicurissimo del posto cosi che da un lato ci guadagnerei xkè cmq considero il fatto che l anno scorso ha fatto 12 gol e qst anno almeno 6 li farà secondo me e poi che è un giocatore juve e perciò di una squadra dove difficilmente i giocatori piu buoni prendono brutti voti però dall'altro nn avrei la certezza di avere sempre 3 attaccanti...sono vermaente indeciso insomma xD

Ultimi risultati
chiudi