You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ragazzi ho bisogno di voi
Utenti online sul forum: FredPerry

ragazzi ho bisogno di voi

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

la mia formazione è: P Consigli; P Marchetti; P Gillet; D Nagatomo; D Pereira; D Chiellini; D Roncaglia; D Britos; D Costa; D Legrottaglie; D Samuel; C Guarin; C Coutinho; C Hernanes; C Candreva; C Dzemaili; C Giaccherini; C Maicosuel; C Gomez; C Maresca; C Pizarro; A Bergessio; A Klose; A Cassano; A Gilardino; A Totti. Premesso che dovrei tagliare un difensore e un centrocampista e dovrei comprare un attaccante mi hanno offerto questo scambio: Guarin e Bergessio per Maxi Lopez e Pandev. che ne dite? la settimana scorsa poi mi ero messo d'accordo con un altro giocatore a cui avrei dato Gomez e Gilardino in cambio di Hamsik e Miccoli, ma poi ha cambiato idea. Secondo me gli davo già tanto, però vorrei avere Hamsik. Pensate che possa offrirgli più di così. Aiutatemi please. Grazie

Autore: Bigsuitup -
contatta
moncalieri

In difesa taglia costa, secondo me il suo goal nella prima giornata è stato un episodio che difficilmente si ripeterà...oppure uno tra gli interisti!non bisognerebbe avere più di 2 giocatori della stessa squadra/ruolo. a centrocampo uno tra coutinho e giaccherini,non avranno molto spazio soprattutto lo juventino! ti consiglerei entrambi gli scambi, in ogni caso probabilmente ci guadagni! :8:

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

certo che farei bergessio guarin x maxi e pandev!!! avresti un ottimo attacco completo...x l altro scambio gomez è bravo xo segna poco ecco xke ha rifiutato..gila miccoli è equilibrato...xo io nn cambierei hamsik x gomez..x me i centrocampisti piu forti qst anno sn hamsik e hernanes..hai un ottima formazione ti mancano 2 attaccanti top ma ce la potresti fare anke cosi..un milito o un cavani ti farebbe molto comodo..x i tagli farei come bigsuitup..concordo in pieno..

contatta
Meda

arrivare a cavani e milito mi sa che mi è impossibile, però non posso lamentarmi. Se gli offrissi sia gila che gomez solo per hamsik? in difesa pensavo di tagliare un interista, ma chi?

contatta
monteporzio catone

certo che se riesci a fare lo scambio di maxi e pandev dai via gila e gomes x hamsik la tua formazione si rinforzerebbe poi magari prendi un attaccante dagli svincolati...è sicuro xo che anke lui ne guadagnerebbe qlcs..2x1..

contatta
Meda

infatti lo scambio per hamsik l'avrei fatto se mi fosse arrivato uno dei due attaccanti. se mi arrivano tutti e due potrei anche perderci un pò ma provare a prenderlo hamsik

contatta
monteporzio catone

si perderesti gila ma piu o meno è il valore di maxi lopez..pandev adesso nn è in forma ma se ripete la stagione dell anno scorso nn è male

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Vai con Maxi e Pandev

contatta
Meda

e bradley cm lo vedete? potrei arrivare anche a lui ma è meglio dei centrocampisti che ho già?

contatta
monteporzio catone

dipende x chi lo scambi cmq nn lo vedo tutto qst fenomeno che rivoluzioni la tua rosa..farebbe pankina cmq...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi