You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio scambio

Autore: Enzo -
contatta
Afragola

Salve ragazzi, mi hanno proposto uno scabio,in pratica vogliono il mio El Shaarawy + un centrocampista a mia scelta e in cambio mi danno Boateng + Di michele Questa è la mia rosa: P Castellazzi L. (Int) P Frey S. (Gen) P Handanovic S. (Int) D Andre Dias (Laz) D Gastaldello D. (Sam) D Legrottaglie N. (Cat) D Mantovani A. (Pal) D Munoz E. (Pal) D Ranocchia A. (Int) D Sardo G. (Chi) D Zaccardo C. (Par) C Cambiasso E. (Int) C Conti D. (Cag) C Hamsik M. (Nap) C Lulic S. (Laz) C Montolivo R. (Mil) C Philippe Coutinho (Int) C Santana M. (Tor) C Schelotto E. (Ata) A Bergessio G. (Cat) A Bianchi R. (Tor) A Cavani E. (Nap) A El Hamdaoui M. (Fio) A El Shaarawy S. (Mil) A Vukusic A. (Pes) Premetto che sono primo in classifica in un fantacalcio a 8 partecipanti.

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

ci credo hai una rosa che fa paura, poi in 8 giocatori ancora di più. Tieniti el shaarawy che quest'anno del milan sarà uno dei pochissimi a fare bene. e poi boateng sta deludendo tanto, non convince proprio. direi che lo scambio non è da accettare. ricambi al mio post?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

nn ti esaltare troppo xke puoi fare molto di meglio..mirkovic 16 hai ragione ha una buona rosa ma è di molto migliorabile in attacco nn vedo fenomeni ad eccezione di cavani..centrocampo scarso solo hamsik che è il massimo..buona difesa...il max handanovic..anke io nn so se lo farei certo il faraone va bene adesso che nn giocano pato e binho ma qnd tornano??boateng l ho ceduto x hernanes..di michele rischia di perdere il posto cn corini allenatore xo potresti cmq guadagnarci in futuro adesso x me ci perdi..ci guadagni xke cn il ritorno dei 2 att del milan boa farebbe sicuramente meglio di adesso..

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Lascia così. Tieni il Faraone.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi