|
|
Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Cambiasso, Lodi, Vargas, Hernanes; Totti, Di Natale, Pellissier
Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Hamsik, Lodi, Vargas, Hernanes; Totti, Matri, Pellissier
Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Cambiasso, Lodi, Vargas, Diamanti; Totti, Destro, Di Natale
Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Hamsik, Lodi, Vargas, Diamanti; Totti, Destro, Pellissier
La prima è quella che ho attualmente, le altre si possono sviluppare con degli scambi, che poi girano tutti attorno alle cessioni di Hernanes e Di Natale, per i quali potrei prendere Hamsik, Diamanti, Destro, Matri. Anche se sono scambi da fare con due perosne diverse (Hernanes x Diamanti-Destro con uno e Hamsik x Di Natale con un altro). Che dite? Qual è la migliore?
In realtà ho anche De Rossi, ma non si sa che fine faccia, e, anzi, per lui mi hanno offerto Boateng... Che fareste? E se De Rossi fa pace con Zeman? E se invece a gennaio va via?
Voi che fareste? E, nel caso, fareste solo uno degli scambi, oppure cedere Hernanes, senza però prendere Hamsik non vale la pena, così come cedere Di Natale, senza sostituirlo con Destro non ne varrebbe la pena?
E De Rossi-Boateng?
In una lega ad 8 squadre, sono quinto, anche se con il terzo miglior punteggio complessivo.
Grazie a tutti.
Modificato da Fr@nz il 12/10/2012 11:04:01
|