You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Possibili scambi... Quale la formazione migliore?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Possibili scambi... Quale la formazione migliore?

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Cambiasso, Lodi, Vargas, Hernanes; Totti, Di Natale, Pellissier Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Hamsik, Lodi, Vargas, Hernanes; Totti, Matri, Pellissier Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Cambiasso, Lodi, Vargas, Diamanti; Totti, Destro, Di Natale Handanovic; Gastaldello, Granqvist, Chiellini; Hamsik, Lodi, Vargas, Diamanti; Totti, Destro, Pellissier La prima è quella che ho attualmente, le altre si possono sviluppare con degli scambi, che poi girano tutti attorno alle cessioni di Hernanes e Di Natale, per i quali potrei prendere Hamsik, Diamanti, Destro, Matri. Anche se sono scambi da fare con due perosne diverse (Hernanes x Diamanti-Destro con uno e Hamsik x Di Natale con un altro). Che dite? Qual è la migliore? In realtà ho anche De Rossi, ma non si sa che fine faccia, e, anzi, per lui mi hanno offerto Boateng... Che fareste? E se De Rossi fa pace con Zeman? E se invece a gennaio va via? Voi che fareste? E, nel caso, fareste solo uno degli scambi, oppure cedere Hernanes, senza però prendere Hamsik non vale la pena, così come cedere Di Natale, senza sostituirlo con Destro non ne varrebbe la pena? E De Rossi-Boateng? In una lega ad 8 squadre, sono quinto, anche se con il terzo miglior punteggio complessivo. Grazie a tutti.

Modificato da Fr@nz il 12/10/2012 11:04:01

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ciao io nn vedo bene le coppie della stessa squadra tipo destro totti...anzi destro nn lo vedo proprio..io nn scambierei hamsik x di natale e nemmeno hernanes x diamanti e destro..ma è chiaro che ti servono attaccanti quali sono qlli che hai in rosa?? guarda la mia squadra sn primo a centrocampo ho sia hernanes ke hamsik..spesso vinci grazie a loro...matri nn giochera tanto nella juve..cn giovinco vucinic è difficile partire titolare..pellissier è solo un buon attaccante che segna ogni 4 partite...ti consigli di prendere giocatori titolari tipo pinilla o bianchi in attacco giocatori che stanno facendo male ma possono riprendersi magari li paghi pure poco..

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Eh si, in effetti la mia idea era puntare proprio tutto sul centrocampo, con la coppia Hamsik-Hernanes e poi confidare nei gol di qualche attaccante ogni tanto. Certo, cedere Totò non è facile, soprattutto per come vedo io il fantacalcio, cioè un gioco nel quale senza attaccanti non vai molto lontano, però di attaccanti forti ce ne sono pochi e allora la scelta è o tenermi questi o puntare su un centrocampo che con Hamsik, Hernanes, ma anche Lodi e Vargas possa portare punti e in attacco alternare sperando di avere fortuna :D anche io non vedo bene di norma due giocatori della stessa squadra in attacco, quindi la coppia Destro-Totti mi lascia qualche dubbio... che per compensare mi hanno messo sul piatto della bilancia anche Diamanti a centrocampo con Destro in attacco per Hernanes... Il che poi potrebbe portarmi ad avere Diamanti e Hamsik lì dove ora ho Hernanes e Destro e Matri lì dove ora ho Di Natale.

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io nn la vedo una cosa buona per te..numericamente ci guadagni ma a valori x me no...poi io sn laziale xo la roma la vedo piu o meno cm l anno scorso..destro un bel flop da 20mln a roma i media esaltano la roma e distruggono la lazio...totti ha un ottima media x me è superiore a destro poi è rigorista e tira le punizioni..nn male...io penso ke il reparto piu importante sia l attacco ma il centrocampo nn è da meno...se i centrocampisti in realtà sn attaccanti...guarda maicosuel o diamanti lo stesso hamsik..

Ultimi risultati
chiudi