You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambio

Autore: croccante -
contatta
bari

io devo dare denis la mela e schelotto per matri b.valero e moralez mi conviene?

contatta
bari

in attacco ho jojo el sharawyy pandev quagliarella n.lopez mentre a centrocampo tachsidis castro coutinho marchisio taider estigarribia

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

tieniti i tuoi

contatta
bari

grazie dici che ci perdo?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

secondo me si.. considera ke lamela qui è considerato un centrocampista ma nella roma gioca cm punta... gli altri sn giocatori cmq buoni però matri nn sai mai se gioca o meno... borja valero sta facendo bene... mmm moralez è troppo discontinuo

Autore: Tony! -
contatta

Croccante, noi moderatori possiamo leggere i messaggi cancellati.. quindi sai a cosa mi riferisco e la prossima volta evita per piacere che come vedi la gente ti risponde.. Cmq.. Anche per me devi tenere i tuoi, ci perdi parecchio e Denis dovrebbe segnare piu' gol di Matri che ha troppi giocatori con cui si contende il posto da titolare.. Centrocampo Lamela cmq non è male con Zeman così come Schelotto che qualche gol lo farà e fa assist.. ;)

Ultimi risultati
chiudi