You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto tagli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto tagli

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

La nuova situazione è questa: P Consigli; P Marchetti; P Gillet; D Roncaglia; D Nagatomo; D Pereira; D Chiellini; D Legrottaglie; D Costa; D Britos; C Bradley; C Coutinho; C Hernanes; C Candreva; C Maresca; C Gomez; C Giaccherini; C Dzemaili; C Maicosuel; C Pizarro; A Cassano; A Klose; A Gilardino; A Maxi lopez; A Pandev; A Totti. Devo tagliare un centrocampista ma chi? avreste qualche consiglio per migliorare la formazione? Vorrei Hamsik, dite che è troppo gomez e gila per lui, o maxi e gomez, o addirittura maxi e gila? grazie

contatta
Meda

vi ricordo che la lega è a 6 squadre. Ho fatto un'offerta per paletta del parma, dite che sarebbe meglio di uno dei miei difensori? se si chi dovrei tagliare per lui?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

paletta è un ottima scelta... direi al posto di costa

contatta
Meda

a centrocampo invece chi dovrei tagliare?

contatta
trezzano sul naviglio

t direi giaccherini anke se è un discreto giocatore... però nn so qnt giocherà quest'anno... x qnt riguarda hamsik... difficile ottenerlo secondo me... tra le ipotesi t direi al posto di maxi e gomez... il gila quest'anno può essere protagonista... ed è già partito forte

contatta
Meda

gli ho proposto maxi lopez, e lui mi darebbe hamsik e un altro giocatore (è giusto liberarsi di maxi per arrivare ad hamsik nella mia situazione?). secondo voi, vista anche la mia rosa, chi dovrei scegliere tra questi: P Castellazzi L. (Int) P Frey S. (Gen) P Romero S. (Sam) D Biava G. (Laz) D Darmian M. (Tor) D Faraoni D. (Udi) D Gamberini A. (Nap) D Gastaldello D. (Sam) D Morleo A. (Bol) D Ranocchia A. (Int) C Borja Valero (Fio) C Hamsik M. (Nap) C Ilicic J. (Pal) C Lamela E. (Rom) C Ledesma C. (Laz) C Ljajic A. (Fio) C Moralez M. (Ata) C Sneijder W. (Int) C Weiss V. (Pes) A Bojan (Mil) A Borriello M. (Gen) A Immobile C. (Gen) A Miccoli F. (Pal) A Milito D. (Int) A Quagliarella F. (Juv)

contatta
trezzano sul naviglio

senza dubbio... cioè lui ha accetato la tua proposta? e oltre hamsik t da anke un altro giocatore??? nn ho capito bene... se fosse così cmq qst è un pazzo a privarsi di hamsik... Cmq direi ke anke senza maxi hai un attacco abbastanza coperto... secondo me ci guadagni

contatta
Meda

si l'idea era quella, maxi per hamsik e un altro giocatore (chi gli chiedo?). poi probabilmente mi darà solo hamsik, penso andrà bene comunque che dite?

contatta
trezzano sul naviglio

ci guadagni e nn poco... chi ha?

contatta
Meda

la sua formazione l'avevo messa poco sopra. comunque credo che alla fine faremo maxi e un mio centrocampista (uno tra dzemaili, giaccherini e candreva) per hamsik e un suo attaccante (credo mi dia miccoli). per me non è male. Poi mi hanno proposto un altro scambio: vorrei pirlo. Mi chiedono gilardino per pirlo più un altro giocatore, probabilmente un attaccante tra toni, pazzini, di michele e bianchi. che ne dite?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi