You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Acquistate voi 2 giocatori per ruolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Acquistate voi 2 giocatori per ruolo

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

scegliete fra questi 2 giocatori per ruolo, valutando prezzo-qualità-rapporto gol/assist e "titolarità" del giocatore chiedo un giudizio solamente a persone con più di 4 anni di esperienza fantacalcistica. Grazie... DIFENSORI: (non doppioni per squadra) antonelli antonsson astori biava bonera bovo costa de ceglie gastaldello glik juan jesus neto alvaro pereira rosi samuel CENTROCAMPISTI: emanuelson florenzi gonzalez guarente lazzari ledesma maresca mauri merkel pereyra quintero vargas j. ATTACCANTI: barreto belfodil di michele eder renegie (scegliete un solo attaccante fra questi)

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

a me sembra una squadra veramente scarsa..in difesa il migliore è pereyra voto 7 ...centrocampo ledesma da sempre ottimi voti buono anke mauri che gioca avanzato e segna ogni tanto maresca è rigorista quintero è buono e vargas nn è male ma deve giocare...centrocampo reparto migliore attacco veramente desolante nn hai attaccanti titolari..ad eccezione di eder..tutti scarsi voto 4.5

contatta
gela

cris89.............SVEGLIA leggi bene la prox volta se proprio devi risp.... commenti da dilettante direi... non ti era stato chiesto qst....cmq pazienza aspetto gente più valida :)

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io dovro anke svegliarmi ma te devi scrivere chiaro e in italiano comprensibile..x cm hai scritto te sembra che debba tagliare dei giocatori e vuoi sapere quali siano i migliori..poi che senso ha stilare qlla lista e sceglierne 2?hai mai giocato a fantacalcio? se giochi sai qllo che devi fare nn esponi tutti quei nomi x poi sceglierne 2...che senso ha??cmq la tua risposta l hai cmq avuta...t ho dtt i giocatori migliori che ci sn...commenti da dilettante? se su tutti quei nomi (hai elencato mezza serie a) nn sai chi scegliere forse il dilettante sei te...

contatta
gela

io le idee ce li ho ben chiare......è una lega privata la mia.....perdonami se ho ferito i tuoi sentimenti, ma ripeto leggi bene, nn sn un disperato alla ricerca di un consiglio su ki comprare....... voglio solo farmi un'idea su ciò ke pensano gli altri fantallenatori riguardo qst giocatori, vedere se combaciano con le mie, tutto quì....

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

DIFENSORI: costa alvaro pereira CENTROCAMPISTI: emanuelson mauri ATTACCANTI: belfodil

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

juan jesus alvaro pereira florenzi vargas belfodil

Ultimi risultati
chiudi