You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
questione tagli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

questione tagli

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Ragazzi l'attacco dll mia squadra nn mi convince... bergessio,amauri,pazzini,robinho,insigne e el hamdoui... ecco quest'ultimo nn mi piace x niente... ho provato a proporre degli scambi,decidendo anke di rinunciare a vidal pezzo "pregiato" del mio attacco ke interessava a molti... ma niente... allora ho pensato di tagliare il giocatore dll fiore x qualcuno di svincolato... il problema è ke nn è rimasto tnt... pabon,ze eduardo,nenè,belfodil,toni,bendter diciamo ke sn qlli ke metto alla pari cn el hamdoui... Ke dite me lo tengo o lo taglio x uno di qsti giocatori nominati? se si mi dite x ki e mi date una motivazione.... grazieeee :)

contatta
trezzano sul naviglio

ops errore pezzo pregiato del mio centrocampo :)

contatta
trezzano sul naviglio

nessuno?

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

la scelta non è molto ampia, nè il cambio confortante. però direi che, secondo me, gli unici due per cui vale la pena fare un tentativo sono Toni, che ha iniziato bene e se giocherà potrà continuare, e bendtner, che secondo me è un buon giocatore, il suo problema è che non avrà molto posto. Quindi sceglierei Toni

contatta
trezzano sul naviglio

io sn molto indecisa tra toni e ze eduardo... in molti ne parlano bene... certo gioca al siena e sarà sempre nel'ombra finchè ci sarà super calaiò... però quest'estate anke il milan aveva interesse x il brasiliano... l'offerta l'ho fatta x entrambi... poi deciderò... grazie :) altri consigli???

Autore: endimen -
contatta
Prato

io azzarderei BENDTER... è l'unico che non abbiamo ancora visto all'opera, chissà, potrebbe esser lui il Terminator della juve... (io l'ho in rosa e non lo mollo!) magari al posto di Amauri che penso ormai sia al capolinea... Ah, terrei El Hamdoui e non avrei ceduto Inler... ciao

contatta
trezzano sul naviglio

inler troppo discontinuo cm giocatore... e poi avevo tre centrocampisti del napoli... e preferisco gli altri 2... se fosse x me inler partirebbe sempre dll panchina... bendter nn lo so ma nn giocherà mai... si parla anke di un possibile arrivo di osvaldo a gennaio... quindi... se già adesso le possibilità di giocare sn minime... figurati se arriva il pirata alla juve... amauri? ci credo è appena rientrato da un lungo infortunio a parma ha fatto molto bene... ritornerà... el hamdoui nn si può vedere... toni ttt la vita e se nn toni molto meglio lijalic... e ricordati ke la fiorentina quasi certamente a gennaio prenderà un attaccante... e si parla già di hunteelar

Autore: endimen -
contatta
Prato

Bendter... io infatti ho premesso che sarebbe stato un azzardo... d'altronde il bello al fantacalcio è precedere la fama del calciatore... Gennaio... sono tutte chiacchiere, quando sarà ufficiale ci muoveremo di conseguenza, per ora i calciatori sono questi. Ho notato nella tua lega qualche squadra messa male economicamente e incompleta a centrocampo. Hai provato proposte indecenti visto cha hai molti credeiti?

contatta
trezzano sul naviglio

guarda ho provato di ttt anke a cedere vidal x avere un buon attaccante... ma niente... aspetterò fino a gennaio... nll speranza dell'arrivo di un top.... visto e considarato ke ho 86 crediti.... io sn soddisfatta della mia formazione... l'unico neo è appunto l'attacco... guarda io spero anke dell'esplosione del pazzo ke farei giocare sempre titolare visto ke è l'unica vera punta del milan

Autore: raffabomber -
contatta
verona

Amica mia con quell'attacco non vai da nessuna parte...non è con ze eduardo che ti risolvi l'attacco, ti servirebbero investimenti stile psg, altro che i nomi che hai elencato...abbandona le speranze. Almeno sei ammirevole per l'impegno che ci metti, vedo che qui nessuno scrive quanto te. L'unico consiglio che ti si può dare è di aspettare il migliore attaccante che arriverà a gennaio e di prenderlo anche a costo di ipotecare la casa, sperando che basti a migliorare la situazione. E smettila di provare a vendere vidal, che con l'attacco che ti ritrovi ti serve come il pane. Ah, comunque, l'attaccante della juve si chiama bendtner.

Ultimi risultati
chiudi